Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Meteopatia/Metereopatia

    Premesso che non so se sono due cose distinte, e non so se sono due modi di pronunciare la stessa cosa, o non so se uno dei due è sbagliato, comunque per farvi capire, intendo quella strana predisposizione al cambio d'umore in base alle condizioni metereologiche.

    C'è na maniera di liberarsi di questa cosa, perchè io non posso avere i c.......i girati ogni volta che in cielo ci sono du nuvole del c....o

    Mamma mia che esaurimento aoooooo, sempre così, c'è il sole salto di gioia, c'è na nuvola, due maroni, un magone, ma un magone, così a gratis, e no cavolo!!!!!

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Bevi sempre e permarrai ciucco, col sole e con la pioggia
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ... io non posso avere i c.......i girati ogni volta che in cielo ci sono du nuvole del c....o

    ... potrebbe andare peggio
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    Originariamente inviato da GudFella
    ... potrebbe andare peggio
    si vero

    potrebbe sempre andare peggio
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    ma quando finisce sto inverno di M::::::::AAAAAAA

    quando ?
    ma quando??


    che palle porco cane
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Prendine atto e cerca di utilizzare l'intelligenza per controbilanciare questo influsso.

    In gergo tecnico: devi trimmarti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Meteopatia/Metereopatia

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Premesso che non so se sono due cose distinte, e non so se sono due modi di pronunciare la stessa cosa, o non so se uno dei due è sbagliato, comunque per farvi capire, intendo quella strana predisposizione al cambio d'umore in base alle condizioni metereologiche.

    C'è na maniera di liberarsi di questa cosa, perchè io non posso avere i c.......i girati ogni volta che in cielo ci sono du nuvole del c....o

    Mamma mia che esaurimento aoooooo, sempre così, c'è il sole salto di gioia, c'è na nuvola, due maroni, un magone, ma un magone, così a gratis, e no cavolo!!!!!

    sei in buona compagnia. Io se faccio fatica ad alzarmi la mattina so già che il tempo è merdoso. Altre volte invece (magari anche essendo più stanco) mi alzo senza problemi, è sono sicuro che la giornata è bellissima. Ogni volta guardo fuori e ci prendo...

    che palle, altra cosa: quando cambia il tempo 3 volte nella giornata dò di matto

    soluzioni?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    si dice meteoropatico, cmq

  9. #9
    Originariamente inviato da raven74
    si dice meteoropatico, cmq
    grazie raven
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    pensa, a me le nuvole mettono di buon umore, e trovo rilassante il vento, la nebbia e il rumore della pioggia sul tetto.

    i temporali mi rendono euforico
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.