Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Google Analytics funziona si o nò?

Ho seguito alla lettera le indicazioni di Google Analytics, ho inserito lo script nella pagina da monitorare, ma il benedetto codice di monitoraggio non viene rilevato eppure è presente nella pagina web è inserito in maniera corretta.
    Ma voi avete mai avuto problemi con Google Analytics?

Solitamente ci impiega qualche ora prima di verificare il codice. Controlla di aver seguito correttamente i passi descritti nella guida, aspetta un giorno prima di preoccuparti e, se ancora non funziona, contatta l'assistenza di Analytics.

Re: Google Analytics funziona si o nò?

Originariamente inviato da maxcondor
    Ho seguito alla lettera le indicazioni di Google Analytics, ho inserito lo script nella pagina da monitorare, ma il benedetto codice di monitoraggio non viene rilevato eppure è presente nella pagina web è inserito in maniera corretta.
    Ma voi avete mai avuto problemi con Google Analytics?
    sei obbligato comunque a metterlo nella homepage del sito (del sito www.dominio.com/index.qualcosa)

se fai redirect 301 mettila nella pagina con redirect. e imposta il dominio con www.dominio.com/cartella-redirect/

si infatti adesso sembra funzionare, bisogna in ogni modo inserire il codice almeno nella home del sito

Permessi di invio