Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [notizie a CASO] giusto per farci due risate

    Uomo colpito 5 volte da meteoriti dice che e' preso di mira dagli alieni



    a parte la sfiga di essere centrato cinque volte da un meteorite (per dire, voi avete mai visto cadere un meteorite?), ma come si fa a dire una cosa del genere? ve li immaginate, gli omini grigioverdi, prendere la mira nello spazio, con una stecca da biliardo?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    spero sia assicurato con la Zurich

    zurich Because change happenz



  3. #3

    Re: [notizie a CASO] giusto per farci due risate

    Originariamente inviato da Druzya
    Uomo colpito 5 volte da meteoriti dice che e' preso di mira dagli alieni



    a parte la sfiga di essere centrato cinque volte da un meteorite (per dire, voi avete mai visto cadere un meteorite?), ma come si fa a dire una cosa del genere? ve li immaginate, gli omini grigioverdi, prendere la mira nello spazio, con una stecca da biliardo?
    si l'ho visto

    s'è schiatato anni fa ed è nata ROVIGO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Saranno stati i nuovi microKatjuscia serbi
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da andrea_o
    Saranno stati i nuovi microKatjuscia serbi
    ah, e a cosa son caricati, a sale e pepe? no perche' se 5 non uccidono una persona, non e' che sian molto utili
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: Re: [notizie a CASO] giusto per farci due risate

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    si l'ho visto

    s'è schiatato anni fa ed è nata ROVIGO
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  7. #7
    Bhe, se fossi stato colpito 5 volte da un meteorite, il dubbio sul fatto che qualcuno lassù ce l'abbia con me, mi verrebbe.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da DeBe99
    Bhe, se fossi stato colpito 5 volte da un meteorite, il dubbio sul fatto che qualcuno lassù ce l'abbia con me, mi verrebbe.
    oh beh, inbubbiamente, unita anche a una forte convinzione che lassu' qualcuno ha una mira dell'asterisco
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Beh, ma almeno abbiamo la garanzia che non dobbiamo temere gli alieni, usano ancora le pietre come arma...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ero convinto fossero giusti i dati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.