Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema: Windows Installer che parte da solo!

Salve, il mio problema č questo: ogni volta che avvio il PC mi parte in automatico l'Installer di un fantomatico 'PhotoGallery'...mi sembra di ricordare che fosse un programma di fotoritocco disinstallato ALMENO 2anni fa!!!

Questa finestra non la voglio pių vedereeeee!!!! HELP!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    In Pannello di Controllo > Installazione Applicazioni non c'č nessun riferimento al software?

non l'hai disinstallato completamente si vede, segui il consiglio precedente oppure controlla se cč qualche riferimento al programma cliccando su:

start, esegui, scrivi "msconfig" nella linguetta avvio togli la spunta al programma.

Purtroppo nessun riferimento nč in Installazione Applicazioni nč con msconfig...

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Prova con CCleaner

Provato anche con CC Cleaner...ma niente! E mentre cercavo una soluzione sono apparsi questi due avvisi...non credo siano correlati al problema ma non mi sento per nulla sicuro:

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da glampunk
    Provato anche con CC Cleaner...ma niente! E mentre cercavo una soluzione sono apparsi questi due avvisi...non credo siano correlati al problema ma non mi sento per nulla sicuro:

Sono avvisi del firewall, possono essere qualsiasi cosa, anche virus...

Prova anche a fare una pulizia di registro con RegSeeker, magari si risolve qualcosa

Permessi di invio