Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con pubblisher...

salve a tutti,
    sono gnoll (emanuele) e ho un problema:
    andando di fretta ho scelto di utilizzare pubblisher per fare un sito velocemente,
    ma si sà, le cose facili danno sempre problemi.
    quando vado a controllare il sito da altri computer il sito viene visualizzato in un modo
    diverso dall'originale.
    l'url è: www.dmenergiarinnovabile.it
    vi prego aiutatemi devo fare al più presto.
    grazie in anticipo.

Utente bannato

Re: problema con pubblisher...

Originariamente inviato da gnoll
    salve a tutti,
    sono gnoll (emanuele) e ho un problema:
    andando di fretta ho scelto di utilizzare pubblisher per fare un sito velocemente,
    ma si sà, le cose facili danno sempre problemi.
    quando vado a controllare il sito da altri computer il sito viene visualizzato in un modo
    diverso dall'originale.
    l'url è: www.dmenergiarinnovabile.it
    vi prego aiutatemi devo fare al più presto.
    grazie in anticipo.
    A parte che non ci dici nemmeno che problema riscontri, io personalmente sicuramente non metto mano a codice come quello della tua pagina, specialmente se generato da pubblisher

hai un layout tabellare, e già questo è brutto...

hai fatto un sito senza guardare il codice, e questo è un po' più brutto ancora...

hai utilizzato i frame, e questo è ancora peggio

insomma... una somma di queste cose più:

il fatto che un editor html(di default) non sta certo a vedere le diversità di visualizzazione sui vari browser

un editor html non bada certo alle specifiche W3C

e molte altre ancora...

danno il risultato che non ti piace...

il mio consiglio è studiarti un minimo (almeno le basi basi basi) di css, il leggere ciò sarebbe in ogni caso una risposta migliore di qualsiasi altra che ti possa dare un utente del forum CSS...!!!
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

...

il sito non è mio, se nò l'avrei fatto molto meglio, è di un mio amico che mi ha chiesto
    il favore di vederlo, il problema è che appare una tabella che lui non ha inserito.
    p.s. non appare su tutti i pc

Utente bannato

Re: ...

Originariamente inviato da gnoll
    il sito non è mio, se nò l'avrei fatto molto meglio, è di un mio amico che mi ha chiesto
    il favore di vederlo, il problema è che appare una tabella che lui non ha inserito.
    p.s. non appare su tutti i pc
    Se una tabella appare, (e anche a me appare) vuol dire che è stata messa, per opera divina sicuramente non appare. In tutti i casi quello è un codice orrendo e non vale la pena di metterci le mani. Se tu sei in grado di fare un sito meglio, ti conviene rifarlo da capo e risparmi anche tempo.

Permessi di invio