Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: operazione simpatia

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    operazione simpatia

    salve a tutti
    venerdi è il mio compleanno, e come usanza del mio ufficio, tutti i miei colleghi faranno la colletta per farmi il regalo
    ora voi vi chiederete..."e allora..e al popolo?"
    bene, il fatto è che è un periodo che sto litigando con tutti, ma proprio tutti, l'altro giorno ci siamo presi a parolacce
    questa settimana è iniziata appunto l'operazione simpatia, devo cercare di essere tranquillo e rilassato altrimenti qua mi rovinano la festa ufff, voglio che sia un giorno felice, non ho voglia di tornare a casa incavolato
    ecco i primi passi:
    STEP1: "essere gentile"
    peccato che lunedi ho avuto una discussione con la mia collega e ci siamo presi a parolacce, vabbeh ok, il punto 1 è saltato
    STEP2: "essere cortese"
    un'altra mia collega che stimolata l'altra a prendermi in giro ha esagerato, la ho chiamata in disparte, purtroppo invece di dirgli le cose in modo cortese la ho praticamente minacciata, vabbeh anche il puntu 2 è saltato
    STEP 3 :"comprensione e serenità"
    niente da fare, sono rimasto in silenzio tutto il giorno ,ma pare che queste tipe non capiscano quando uno è diventato una bomba ad orologeria, sono andato dal mio responsabile, a fargli presente la situazione...niente non lo ho trovato , alla fine sono rimasto incavolato ancora di più!!!!


    mi sa che a questo giro come regalo mi fanno un pacco-bomba
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2


    mi sa che a questo giro come regalo mi fanno un pacco-bomba
    o un dizionario di italiano
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Cioè... litighi con tutti in ufficio quindi mediamente vi state sulle balle a vicenda e tu vuoi fare il gentile una settimana perchè così ti fanno il regaluccio di compleanno?

    Ti giuro che veramente mi sfugge il senso della cosa... a meno di non pensare ad una becera avidità
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  4. #4
    Originariamente inviato da MadBrain
    Cioè... litighi con tutti in ufficio quindi mediamente vi state sulle balle a vicenda e tu vuoi fare il gentile una settimana perchè così ti fanno il regaluccio di compleanno?

    Ti giuro che veramente mi sfugge il senso della cosa... a meno di non pensare ad una becera avidità
    sono offese perchè lui ogni volta che fa il carino è solo perchè le vuole portare a lavorare in pizzeria, vitto e alloggio pagato eh!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Non ho capito in base a cosa hai dedotto che ti faranno un regalo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Corinna
    Non ho capito in base a cosa hai dedotto che ti faranno un regalo
    da tradizione.

    Scusa ma il tuo responsabile sarà irreperibile a vita?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Originariamente inviato da Corinna
    Non ho capito in base a cosa hai dedotto che ti faranno un regalo
    guarda che mica vivono tutti a "FREDDOLANDIA" come te e WinnyPoulover
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da MadBrain
    Cioè... litighi con tutti in ufficio quindi mediamente vi state sulle balle a vicenda e tu vuoi fare il gentile una settimana perchè così ti fanno il regaluccio di compleanno?

    Ti giuro che veramente mi sfugge il senso della cosa... a meno di non pensare ad una becera avidità

    questa settimana è iniziata appunto l'operazione simpatia, devo cercare di essere tranquillo e rilassato altrimenti qua mi rovinano la festa ufff, voglio che sia un giorno felice, non ho voglia di tornare a casa incavolato
    lo avevo detto sopra..non voglio che al mio compleanno mi rivinino la festa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Uanne
    da tradizione.

    Scusa ma il tuo responsabile sarà irreperibile a vita?
    spero di no
    tanto domani se lo becco vediamo di parlare :rollo:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Originariamente inviato da Kahm
    lo avevo detto sopra..non voglio che al mio compleanno mi rivinino la festa
    a quanto sembra sei tu che tratti/rispondi male a loro, forse il problema è tuo?

    e poi mi sembra un pò ipocrita come cosa, se io fossi le tue colleghe mi dimenticherei allegramente del tuo compleanno..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.