Esiste un modo per usare un ipod non sincronizzato con il proprio Mac?
Esiste un modo per usare un ipod non sincronizzato con il proprio Mac?
Spiega un pò? io ho un problemino che non riesco a risolvere..
ho un iPod sincronizzato con la mia libreria iTunes, quando lo collego al MacBook di un mio amico mi chiede se voglio sincronizzarlo con la sua libreria (perdendo ovviamente i precedenti files); io invece voglio esportare il contenuto musicale dell'iPod sul MB del mio amico, come caspita faccio?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Yamipod è proprio quello che ti serve.
Anch'io dovevo usare sul mio MacBook un iPod sincronizzitato con un altro pc, e collegandolo iTunes voleva che lo sincronizzassi.
Yamipod funziona come iTunes (più brutto graficamente), cioè apri yamipod e collega l'iPod, lui lo riconosce anche se non è sincronizzato con il tuo Mac e da li poi puoi copiare la musica sul Mac e sull'iPod senza nessun problema, puoi anche crearti playlist e via dicendo.![]()
Chiedo una cosa...
Con Yamipod è possibile leggere il contenuto di un iPod formattato con Windows?
Cioè, se io attacco l'iPod che usavo con Windows XP al Mac mi dice che è stato formattato con Windows e in pratica non posso fare niente. Con Yamipod potrei risolvere il problema?
Grazie![]()
Con yamipod risolvi, ho provato di persona con un iPod formattato da win sul mio Mac.Originariamente inviato da clasku
Chiedo una cosa...
Con Yamipod è possibile leggere il contenuto di un iPod formattato con Windows?
Cioè, se io attacco l'iPod che usavo con Windows XP al Mac mi dice che è stato formattato con Windows e in pratica non posso fare niente. Con Yamipod potrei risolvere il problema?
Grazie![]()
Comunque il problema non è tanto che l'iPod è formattato con windows, il Mac legge tranquillamente le partizioni ntfs, ma che non è sincronizzato con il tuo Mac, infatti se prendi un altro iPod sincronizzato sempre con un Mac e lo colleghi al tuo, non potrai usarlo comunque...
Ok, grazie mille.![]()
Non avevo considerato la limitazione dovuta alla differenza di macchina.
Ottimo grazie mille...Originariamente inviato da Alberto
Yamipod è proprio quello che ti serve.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere