PDA

Visualizza la versione completa : Che ROUTER WIFI scegliere

bogontom
10-04-2008, 10:23
ciao ragazzi sono nuovo di qui....mi sono iscritto perchŔ sono alla ricerca di qualcuno che mi possa dare un consiglio....allora vi espongo il mio problema... :dh˛:

allora, ebbene si, Ŕ da poco arrivata anche al mio paese l'adsl...non via cavo ma wireless...attualmente dispongo di 2 pc fissi e un portatile...voglio comperare un router wifi in modo da poter usare con facilitÓ il computer portatile in libertÓ....ho sentito vari amici e ho ridotto le opzioni di acquisto a due marche...linksys e netgear...il mio portatile Ŕ un asus g1s e quindi ha un collegamento wifi a 54 mbs....allora come linksys avevo pensato ad il WRT54GS con funzione speedbooster ma per avere la compatibilitÓ sul potatile serve la scheda pcmcia con funzione speedbooster....come netgear invece il DG834GT con collegamento 108 mbs acquistando natuaralmente la scheda pcmcia 108 mbs per il notebook.....tutto il mio problema nasce anche dal fatto che avendo una casa abbastanza grande e dovendo posizionare il router in un seminterrato e quindi pensavo che nel caso il segnale non coprisse tutta la casa di collegare un'antenna esterna e quindi si rende necessario che il router abbia questa possibilitÓ.....ecco tutto...si lo so ho tanti problemi.. :dh˛: :master:

Loading