Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Dimmi come insulti e ti dirò chi sei

    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...nel-mondo.html



    E dalle vostre parti qual'è l'insulto più usato?
    l'ignoranza è benedetta

  2. #2
    Non lo so, il mio è "Testa di C..."

  3. #3
    Ah, a Firenze il più usato è "La maiala di tu ma' (maiala)", non c'è gara

  4. #4
    Originariamente inviato da Martin
    Ah, a Firenze il più usato è "La maiala di tu ma' (maiala)", non c'è gara


    ma la maiala è l'animale simbolo di Firenze? lo mettete dappertutto
    l'ignoranza è benedetta

  5. #5

    Re: Dimmi come insulti e ti dirò chi sei

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...nel-mondo.html



    E dalle vostre parti qual'è l'insulto più usato?
    il nostro insulto in realtà è uno degli inviti più belli che un amico possa fare ad un altro amico


    VA IN MONA!!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6

    Re: Re: Dimmi come insulti e ti dirò chi sei

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    il nostro insulto in realtà è uno degli inviti più belli che un amico possa fare ad un altro amico


    VA IN MONA!!!



    effettivamente più che un insulto sembra un augurio...mai capito perché dite così
    l'ignoranza è benedetta

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    direi il generico canchero, ovvero l'augurio di venire devastato da malattie deformanti e letali a una velocita' tale che nemmeno Ken il Guerriero e i suoi Tsubo.

    bel posto, Modena, eh?

    p.s.
    ah, il tutto condito con riferimenti incrociati a generazioni passate presenti e future. a mo' di ciliegina finale e solo per i puristi, si consiglia un bestemmione cosi' blasfemo da far suonare in coro le campane delle chiese.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: Re: Re: Dimmi come insulti e ti dirò chi sei

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    effettivamente più che un insulto sembra un augurio...mai capito perché dite così
    in realtà il significato sarebbe quello di ritornarsene da dove si è venuti, quindi è come dire che se non fossi nato sarebbe stato meglio...

    dopo le sfumature del significato, lo rendono meno pesante di quel che è!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  9. #9
    Dove vivo io non sono molto fantasiosi, da milano in giù i moccoli si concentrano spesso in un generico "mavacagare" o un "vadavialcù" che bene o male si equivalgono.
    Nella mia compagnia cerco di introdurre espressioni più fantasiose e perifrasi più complesse, e devo dire che ultimamente la cosa sta sortendo qualche effetto.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Dove vivo io non sono molto fantasiosi, da milano in giù i moccoli si concentrano spesso in un generico "mavacagare" o un "vadavialcù" che bene o male si equivalgono.
    Nella mia compagnia cerco di introdurre espressioni più fantasiose e perifrasi più complesse, e devo dire che ultimamente la cosa sta sortendo qualche effetto.
    Ci faccia qualche esempio professor Bubu
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.