Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 182
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [Thread Campanile] Italiani! qual'e' la regione che odiate di piu'?

    non mi interessano i motivi, voglio solo sapere qual'e' la regione italiana che vi suscita il maggior astio, anche solo a pelle, anche solo per l'accento o perche' vi fa schifo la cucina, la maschera di carnevale o chissa' cos'altro.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Mi mancano Molise, Basilicata, Calabria e Sicilia per poter decidere
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    il molise manca un po' a tutti. secondo me nemmeno esiste, se lo sono inventati.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    veneto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    non ne odio nessuna, tuttavia in alcune preferisco non andarci a causa della malavita.
    ed è un vero peccato, perche credo che ognuna abbia qualcosa che merita vedere...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    veneto
    quoto
























    (non e' vero: non sopporto le singole persone, ma delle regioni non mi puo' fregar di meno )

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    Originariamente inviato da rebelia
    quoto
    (non e' vero: non sopporto le singole persone, ma delle regioni non mi puo' fregar di meno )
    mi spiace... se vuoi ti invito per un risotto col tastasal... magari cambi idea!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: [Thread Campanile] Italiani! qual'e' la regione che odiate di piu'?

    Originariamente inviato da Druzya
    non mi interessano i motivi, voglio solo sapere qual'e' la regione italiana che vi suscita il maggior astio, anche solo a pelle, anche solo per l'accento o perche' vi fa schifo la cucina, la maschera di carnevale o chissa' cos'altro.
    potevi aprire un sondaggio.... comunque il MOLISE.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    il molise manca un po' a tutti. secondo me nemmeno esiste, se lo sono inventati.
    Non offendiamo il Molise, mia seconda terra (dopo Roma ovviamente)...
    Terra di montagne, mare e semplicità.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  10. #10
    Io non odio nessuna regione, ma sulserio ne, la lombradia forse un po' ma anche no, anzi proprio no, l'italia è proprio bella, è la gente che fa c.......re
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.