Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: codice obsoleto

Utente di HTML.it

codice obsoleto

codice actioscript obsoleto

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,
    sto conducendo una impresa improba..sto cercando di modificare un programma che fu creato 3/4 anni fa con flash e zinc e che purtroppo non funziona su VIsta e quindi l'ho rieditato per cercare di modificare e ricompilare tenendo conto delle problematiche .
    ora visto che ci sono sopra volevo togliere del codice obsoleto, come le funzioni 'eval' del quel il codice è pieno.
    ora il mio problema è che finchè il finchè il codice era:

Codice PHP:
    eval("_root.primol."+this.eeh.childNodes[6].firstChild.nodeValue]).startW 200
    l'ho corretto in:

Codice PHP:
    _root.primol[this.eeh.childNodes[6].firstChild.nodeValue].startH 200
    ma una cosa del genere:??

Codice PHP:
    eval ("_root.primol."+this.eeh.childNodes[6].firstChild.nodeValue+"."+this.eeh.childNodes[8].firstChild.nodeValue).caricaImmagine ("img\\prova.jpg"); 
    come la faccio??
    grazie mille...
    p.s. avete visto le doppie '\\' è giusto che abbia convertito il segno '/' (divisore nelle path) e lo abbia messo così??

grazie a chiunque sia così gentile da allontanarmi dal baratro.....

quali "/" nn li vedo nell'azione cmq fai allo stesso modo di prima con il punto

_root.primol[this.eeh.childNodes[6].firstChild.nodeValue+"."+this.eeh.childNodes[8].firstChild.nodeValue].caricaImmagine ("img\prova.jpg");

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    svelato l'arcano... le doppie \\ non sono venute con il codice php ne è venuta una sola!
    ma in actionscript le devo mettere?

Permessi di invio