salve a tutti...sn nuova in qst forum appena iscritta xkè il mio problema mi sta facendo davvero impazzire.....ho da poco comprato un notebook..... hp Pavvillio dv6000....cn sistema operativo Vista.....un mostro di computer....ma da un pò di tempo nn riesco ad avviare le immagini della webcam su msn.....nn appena io avvio appunto un immagine....ma solo la mia .....appare una finestra cn scritto :"Windows Live Messenger ha smesso di funzionare" e disconnetto da msn......da premettere che la webcam e il microfono sn integrati....cosa ke nn succede su skype.......ho provato anke a disconnettere skype x vedere se fosse un problema di incompatib tra i 2 programmi...ma niente......inoltre disconnette da msn anche qnd da strumenti clicco "configurazione audio/video" e " impostazioni webcam".
infine,cosa irrilevante giusto....ma da risolvere ugualmente, sempre su msn nn mostra la musica ke ascolto su windows media player...nonostante su "opzioni" sia selezionata la relativa funzione: "mastra nel messaggio personale le informazioni sull amusica che stai ascoltando con Windows Media Player"
CHI MI DA UN MANO....anke un consiglio.....grazie anticipatamente