Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sbloccare livelli [Photoshpo CS2]

Ciao a tutti,

scusate per la banalità della domanda ma ho appena iniziato a usare Photoshop.
    Come si fa a sbloccare un livello?
    Mi hanno mandato delle immagini ma si trovano su un livello bloccato (con un lucchetto segnato in corrispondenza del nome del livello).
    Ho bisogno di modificare queste immagini, togliendo lo sfondo, ma non riesco.

Come posso fare?

Grazie.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Doppio click sul livello nella palette livelli

Scusa, sono inespertissima, ma ho voglia d'imparare...
    Non riesco a sbloccare i livelli di immagini che mi hanno inviato per lavorare su photoshop: mi appare un lucchettino e la scritta che i livelli sono parzialmente bloccati.
    Ho provato a cliccare 2 volte sulla miniatura dell'immagine (in basso a destra) e poi a cliccare sulla finestra che mi appare (normale), ma l'immagine è sempre bloccata! Cosa debbo fare???? Sono pomeriggi interi che ci provo, ma...
    GRAZIE all'anima buona che mi darà direttive utili!
    Aurora

Nella palette dei livelli, sopra ai livelli c'è l'immagine di un lucchetto nero, lo sblocchi cliccandolo.

Ti allego la foto dello schermo
    Immagini allegate Immagini allegate
    omnia mutantur et nos mutamur cum illis

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @aurora: visto che ci sono già risposte alla tua domanda, per questa volta lasciamo così. La prossima però, non uppare discussioni vecchie di anni, apri un nuovo thread, grazie.

Gentile Miaku,
    ho provato inutilmente il suggerimento del messaggio precedente al suo, come pure tutte le notizie che ho trovato in giro sul web, su vari siti. Alla fine ho trovato un rimedio (lungo e noiosissimo...) per i fatti miei, usando gomma, gomma magica,scontornando e così via...