Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Finestra a dimensioni fisse

Ciao,
    sto creando un sito in flash ed ho bisogno di caricarlo in una finestra che abbia determinate dimensioni iniziali e che non possa essere ridimensionata.
    Ho scritto questo codice:

<body onLoad="resize();" onResize="resize();">

<script type="text/javascript">
    <!--
    function resize() {
    window.resizeTo(550,500);
    }
    //-->
    </script>

Il codice funziona in FF ma non in IE e, comunque, anche in FF la dimensione della finestra si può modificare anche se subito ritorna quella stabilita, mentre io vorrei che non si possa proprio toccare.
    Sto diventando pazzo!
    Chi mi può aiutare?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    stai ponendo un problema che riguarda js nella sezione html, quindi personalmente io non sono in grado di risponderti.
    Ti posso però dire che, come sottolineato diverse volte, qualsiasi comportamento che modifica le impostazioni di browser, mouse ecc. predisposte dall'utente risulta terribilmente fastidioso. Ancora di più se poi impedisci all'utente di intervenire, limitandogli di fatto di disporre di ciò che gli appartiene come meglio preferisce.

Io potrei essere anche eccessiva (ma so di non essere l'unica), se capito in un sito che inizia a bloccarmi i tasti del mouse, a ridimensionarmi le finestre, ecc. abbandono la visita all'istante a meno di sapere di non poter attingere alle informazioni che cerco da un altro sito

Permessi di invio