Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Vorrei che un minuto di raccoglimento per..

    .. aiutarmi a bestemmiare contro questi due colossi delle telecomunicazioni: Telecom e Wind.

    Tronchetti Provera e tutti i responsabili telecom che vi pigliasse un cagotto night & weekend per un adsl che non mi dovevate staccare e che mentre siete sulla tazza veniate risucchiati sprofondando nelle vostra stessa .. ..

    Arabi che avete acquistato wind: possiate voi, il giorno della vostra morte, finire si nel paradiso.. ma pieno di vergini uomini omosessuali con il pene di rocco siffredi per i normodotati e quello di john holmes, anzi john holmes in persona ad appoggiarvelo nel baugigi per ogni chiamata che avete fatto nella vostra vita.

    e a tutti quelli che hanno avuto la mia pratica tra le mani e hanno eseguito di testa loro un ordine mai effettuato non solo vi deve prendere il cagotto per ogni pratica che avrete in mano da oggi in poi, il potere degli antichi cadrà su di voi.

    OccoZioOcco!

    ps: viva i piccioni viaggiatori, viva i baracchini e viva il codice morse.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2

    Re: Vorrei che un minuto di raccoglimento per..

    Originariamente inviato da geppo80
    .. aiutarmi a bestemmiare contro questi due colossi delle telecomunicazioni: Telecom e Wind.

    Tronchetti Provera e tutti i responsabili telecom che vi pigliasse un cagotto night & weekend per un adsl che non mi dovevate staccare e che mentre siete sulla tazza veniate risucchiati sprofondando nelle vostra stessa .. ..

    Arabi che avete acquistato wind: possiate voi, il giorno della vostra morte, finire si nel paradiso.. ma pieno di vergini uomini omosessuali con il pene di rocco siffredi per i normodotati e quello di john holmes, anzi john holmes in persona ad appoggiarvelo nel baugigi per ogni chiamata che avete fatto nella vostra vita.

    e a tutti quelli che hanno avuto la mia pratica tra le mani e hanno eseguito di testa loro un ordine mai effettuato non solo vi deve prendere il cagotto per ogni pratica che avrete in mano da oggi in poi, il potere degli antichi su di voi.

    OccoZioOcco!

    ps: viva i piccioni viaggiatori, viva i baracchini e viva il codice morse.
    jackbabylon usa i segnali di FUMO, ma spende comunque un sacco.

  3. #3
    Ma lo sapevi che tronchetti provera ha una tazza che scarica a 100 Mbit?

  4. #4
    Originariamente inviato da magnus
    Ma lo sapevi che tronchetti provera ha una tazza che scarica a 100 Mbit?
    deve muorire di muorte morente insieme agli arabi
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Ma in pratica ti hanno disattivato l'ADSL di Telecom e migrato a quella di Wind, così... per simpatia?

    Passa a Fastweb.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    per chi volesse sapere cosa è successo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1229238

    qui si prega di aiutarmi a mandare i peccati e bestemmie pure contro aldo giovanni e giacomo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Originariamente inviato da Arhica73
    Ma in pratica ti hanno disattivato l'ADSL di Telecom e migrato a quella di Wind, così... per simpatia?

    Passa a Fastweb.
    Peggio! leggi qua che fai prima: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1229238
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    E' proprio vero che si "stava meglio quando si stava peggio" (cit.)


  9. #9
    Originariamente inviato da geppo80
    Peggio! leggi qua che fai prima: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1229238
    Ah.... a mio modesto parere la Wind si è rivenduta una cosa non fattibile e l'ha fatto con dolo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    Originariamente inviato da Arhica73
    Ah.... a mio modesto parere la Wind si è rivenduta una cosa non fattibile e l'ha fatto con dolo.
    ecco la telecom mi ha detto:"le ripristiniamo tutto se vuole, sono solo 96 euro"

    e wind risponde:"ma perchè non approfitta di una nostra magica offerta adsl" io:"avete la night & weekend" operatrice:" " io:"avete la free" operatrice:"5 euro al mese" io:"mi prende per il culo?" operatrice:"eh ma ci sono 3 ore di traffico incluso" io:"si ma che free è se c'è canone, sa cosa significe effe erre iii ? e scommetto che se la stacco prima di un anno ci sono 40 euro di penale" operatrice:" " io:"allora vede che non sono così magiche?"
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.