Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

critiche e consiglio per il mio nuovo portfolio lavori

ciao ragazzi ho appena messo su il mio porfolio lavori...
    accetto consigli e critiche sia positive che negative per migliorarlo o limare certe sfumature magari non necessarie...
    grazie in anticipo a tutti ...
    ciao
    alessandro

www.alessandroterenzi.com

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ciao, a me pare ottimo solo una cosa nel titolo nella parte al 100% nel nome c'è uno spazio tra aless andro non so se è voluto.......
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    grazie no, non era voluto.... adesso correggo...
    thnx

oltre alla splash piu' o meno inutile, e' terribilmente pesante: 2,3mb per poter accedere ai contenuti a mio parere sono troppi

cmq visto che e' tutto in flash ti sposto li'

Originariamente inviato da rebelia
    e' terribilmente pesante: 2,3mb per poter accedere ai contenuti a mio parere sono troppi
    beh quoto rebelia...e poi forse hai sbagliato sezione devi farti spostare in annunci siti in flash...

cmq il sito nn è male ma sinceramente mi da fastidio il fatto che si apre in fullscreen lo trovo un modo prepotente di presentarsi all'utente...fatto cmq soggettivo

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da crescenzo
    devi farti spostare in annunci siti in flash...
    quella sezione e' per la promozione del sito, mentre lui chiede consigli tecnici, per questo l'ho spostato qui

a ogni modo nel caso ci penseranno i mod di sezione

scusate l'ot, torniamo pure in topic

Utente di HTML.it
    bè non credo sia una maniera per niente prepotente... il fullscreen nn è proprio fullscreen come se fosse un cd o un dvd , è all interno di una finetra che cliccando sulla x si può chiudere senza disturbo e cmq il browser riamane sempre aperto sotto.
    Non sono un agenzia pubblicitaria ma ho notato che il trend di quest'ultime è quello di una pag splash che fa partire la scena in fullscreen in un'altra finestra...
    parlo delle piu grandi agenzie pubblicitarie....
    bye..

Utente di HTML.it
    cmq con un adsl media, ci mette meno di 30 secondi,,, non credo sia un infinità per un agenzia che rivece il mio link per visitare i lavori...
    forse 2,3 mg erano tanti una volta... a che pro altrimenti questi upgrade di linee a 10/15/20 mbit/sec??

Permessi di invio