Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

filmato flash: una volta terminato scompare

Ciao ragazzi, dovrei inserire una micro introduzione flash ad un sito fondamentalmente html; mi piacerebbe farla a tutto schermo, che copra ciò che è sottostante, in secondo piano. Ovviamente una volta terminata la nanoanimazione vorrei permettere la navigazione tra le pagine del sito, dunque un qualche modo sarebbe da distruggersi.
    E' possibile secondo voi una cosa simile?

credo sia possibile tramite javascript (per "eliminare" l'swf dalla pagina) e css (un div che copre tutta la pagina, no?)...

anche se personalmente preferisco la classica soluzione di intro in flash "skippabile" ove (se uno non clicca "skip" che rimanderà alla home html senza che il filmato sia terminato) a fine filmato esce il classico "enter"... più che altro perchè la pagina html (leggera da caricare) si caricherà DOPO il flash e non durante... cosa che potrebbe rallentare un po' tutto...

boh...
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Sono davvero d'accordo, mi hai aperto gli occhi sul caricamento. Abbandono l'idea che è anche parecchio tamarra a mio avviso.
    Grazie mille!

Permessi di invio