Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: SAVE radio rockFM

  1. #1

    Re: SAVE radio rockFM

    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    l'unica radio libera ma che soprattutto l'unica vera radio rock italiana sta per chiuedere e nessuno potrà far niente se nn lamentarsi per strane leggi, che faranno chiudere questa radio solo perchè il suo "capo" ha 2 radio, e mi viene da ridere perchè poi ci sono altri che hanno 3 tv, nn so quante radio e tanto altro ancora

    c'è anche una petizione on line ma nn credo servirà a molto
    nn ho mica capito perche' deve chiudere a dire il vero.
    puoi spiegarlo un po' meglio, magari senza tirare in ballo berlusconi, visto che ci sono anche altri gruppi che possiedono piu' di una radio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    si è una storia del genere...
    dopo 18 anni a fine giugno si saluta
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  3. #3

    Re: Re: Re: SAVE radio rockFM

    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    il problema è che manco io l'ho capito bene
    vefdiamo un pò
    radio rockFM fa parte dello stesso gruppo di radio 101 il capo di di questui due gruppi deve chiudere una delle due radio, chiaramente chiuderà rockfm, questo xkè, se ho capito bene, un editore nn può avere due radio nella stessa città
    ok, quindi - in buona sostanza - ci stai invitando a protestare contro qualcosa che nemmeno tu hai capito.

    ottimo punto di partenza

  4. #4

    Re: Re: Re: Re: Re: SAVE radio rockFM

    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    in sostanza nn hai capito

    a me dispiace tantissimo, da amante della musica, che chiude una radio come appunto rockFM, che fa realmente musica rock
    gugolando un po': per legge un network nazionale (mondadori praticamente) non puo' avere anche una radio locale (rock fm)

    se decidessero di comprare le frequenze e trasformare rock fm in una radio nazionale non ci sarebbe alcun problema (quindi e' asoolutamente inutile tirare in ballo il discorso di chi ha 3 televisioni)

    rock fm quindi chiude perche' non vogliono investire in frequenze e nessun altro editore (anche locale) e' interessato a comprarla. quindi non per "strane leggi davanti alle quali nessuno puoo' far nulla"

    le soluzioni ci sarebbero. ma evidentemente non interessano a nessuno

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SAVE radio rockFM

    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    uh che du palle a ragazzì (so diventanto romano ) senti se sei in vena di fare polemiche politiche gira a largo xkè nn è mia intenzione, se vuoi parlare di una radio che chiude e di un'altra che apre (virgin radio) che fa musica di merda, ok.

    ti ripeto a me dispiace che chiude e come dicevo nel primo post nn so bene i motivi, so solo per sentito dire e mi fermo lì.
    polemiche politiche?

    sei tu che hai tirato in ballo politici e leggi ingiuste.

    rock fm chiude semplicemente perche' nessuno ha voglia di investirci un soldo. c'e' poco da petizionare

    cmq sto ascoltando virgin radio. per due o tre ore al giorno a me piace

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: SAVE radio rockFM

    Originariamente inviato da NyXo
    gugolando un po': per legge un network nazionale (mondadori praticamente) non puo' avere anche una radio locale (rock fm)
    Originariamente inviato da NyXo
    rock fm quindi chiude perche' non vogliono investire in frequenze e nessun altro editore (anche locale) e' interessato a comprarla. quindi non per "strane leggi davanti alle quali nessuno puoo' far nulla"
    ...

  7. #7
    Dispiace, ora io non so dove trasmetta questa radio, ma che sia l'unica a trasmettere questo tipo di musica è una cazzata. Per esempio Radio Rock di Roma è viva e vegeta e come qualità non è inferiore a nessuno, giusto per precisare
    piattola.com/thule

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SAVE radio rockFM

    Originariamente inviato da lnessuno
    ...
    be' se non conosci la differenza fra "legge" e "strane leggi"...
    ma vabbe', tu sei quello che pensa che gli incidenti mortali avvengono per colpa di chi va piano costringendo chi e' di fretta a fare sorpassi azzardati in curva, no?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SAVE radio rockFM

    Originariamente inviato da NyXo
    be' se non conosci la differenza fra "legge" e "strane leggi"...
    ma vabbe', tu sei quello che pensa che gli incidenti mortali avvengono per colpa di chi va piano costringendo chi e' di fretta a fare sorpassi azzardati in curva, no?
    illustrami tu la differenza, per me una legge che impedisce di avere una radio nazionale e una locale non è proprio da tutti i giorni.

    riguardo a quel thread, non vorrei farti andare in overflow e farti implodere, ma è vietato intralciare la strada andando troppo piano sai?

    articolo 148
    Quando la larghezza, il profilo o lo stato della carreggiata, tenuto anche conto della densita' della circolazione in senso contrario, non consentono di sorpassare facilmente e senza pericolo un veicolo lento, ingombrante o obbligato a rispettare un limite di velocita', il conducente, di quest'ultimo veicolo deve rallentare e, se necessario, mettersi da parte appena possibile, per lasciar passare i veicoli che seguono.


    ergo: se vai piano ti togli o sei uno stronzo tanto quanto chi fa i sorpassi azzardati per levarsi da dietro di te

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.