Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Ah! queste lunghe code d'attesa per gli esami in ospedale!

    Oggi ho scoperto che come donatore di sangue ho diritto a scavalcare tutti per fare dei semplici esami.
    Per il certificato di salute della piscina mi hanno chiesto di farmi prima l'elettrocardiogramma.
    L'appuntamento me l'hanno preso per giugno...
    ma scusa a giugno me ne vado direttamente a mare no?

    solo che essendo donatore mi hanno fatto l'esame al volo
    ho scavalcato tutti
    e non lo sapevo

    ma perchè c'è sempre carenza di sangue e in nessuna pubblicità progresso del piffero spiegano i vantaggi pratici della donazione?

  2. #2
    Io la sapevo un pelo diversa... passi davanti a tutti se l'esame te l'ha prescritto l'AVIS direttamente. Cosa che mi è capitata giusto nelle ultime due settimane con due esami che mi erano stati fatti fare per il controllo periodico.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  3. #3
    Originariamente inviato da MadBrain
    Io la sapevo un pelo diversa... passi davanti a tutti se l'esame te l'ha prescritto l'AVIS direttamente. Cosa che mi è capitata giusto nelle ultime due settimane con due esami che mi erano stati fatti fare per il controllo periodico.
    I donatori di sangue, presso avis o centri trasfusionali, hanno diritto ad un check up completo annualmente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    I donatori di sangue, presso avis o centri trasfusionali, hanno diritto ad un check up completo annualmente.
    E' quello che dicevo anche io, mi pare la sua versione fosse un pò diversa.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Ah! queste lunghe code d'attesa per gli esami in ospedale!

    Originariamente inviato da s0r42
    Oggi ho scoperto che come donatore di sangue ho diritto a scavalcare tutti per fare dei semplici esami.
    Per il certificato di salute della piscina mi hanno chiesto di farmi prima l'elettrocardiogramma.
    L'appuntamento me l'hanno preso per giugno...
    ma scusa a giugno me ne vado direttamente a mare no?

    solo che essendo donatore mi hanno fatto l'esame al volo
    ho scavalcato tutti
    e non lo sapevo

    ma perchè c'è sempre carenza di sangue e in nessuna pubblicità progresso del piffero spiegano i vantaggi pratici della donazione?
    io sono donatore abituale per l'avis, e a dicembre a casa mi è arrivata una bella letterina per informarmi che a partire dal nuovo anno, prima della prima donazione, bisogna presentare un ECG recente. la stessa lettera mi informava della possibilità si sostenere tale esame gratuitamente direttamente nel reparto ematologico del mio solito ospedale prima della donazione... più chiari di così si muore
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Thalassa
    non so se è la norma o fanno un'eccezzione per invogliare la gente
    comunque basta andare al centro donazioni fare la richiesta e poi andare a fare l'esame dove indicano loro

    naturalmente non va bene un ospedale qualsiasi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.