Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

articoli/istruzioni per posizionamento nel web

ciao a tutti!
    ho realizzato un sito qualche settimana fa e non so come dargli visibilità almeno con un discreto posizionamento nei motori di ricerca.
    Premetto che non ho l'ambizione di comparire fra i primi della lista ma che attualmente (anche se é passato poco tempo) inserendo le mie parole chiave non riesco a trovarlo da nessuna parte.
    Sapreste indicarmi qualche buon articolo, del materiale pratico che mi metta in condizione di costruire dei meta tag decenti o che insegni qualche trucchetto perché così allo stato attuale delle cose mi sembra di essere praticamente irreperibile a qualsiasi tipo di ricerca.
    Vi ringrazio per la vostra disponibilità!!!

beh sarà una banalità ma la prima cosa logica mi é sembrata quella di provare ad aggiungere il mio URL su google, ho visto che c'é la possibilità di farlo all'indirizzo

http://www.google.it/about.html

cliccando poi sul link "aggiunta/rimozione di un URL"

per quanto riguarda i meta tag a me sembrano corretti ma non saprei quanto sono efficaci;
    trucchi non ne conosco, forse si potrebbero aggiungere parole sullo sfondo o nominare le immagini con dei nomi ricorrenti all'interno del sito o comunque già inseriti nelle keywords.
    Se qualcuno mi segnala qualcosa di interessante lo ringrazio anche solo per orientarmi all'interno dei tantissimi articoli della community

Guida posizionamento motori ricerca

Buona lettura:

Guida sul posizionamento nei motori di ricerca

Dopo la teoria passa a tanta pratica e ritorna alla teoria.

Utente bannato
    comincia con scambi link a tema.

grazie, comincio subito a leggere e informarmi (anche sui link a tema!)

Permessi di invio