PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per persona scomparsa!!!

final
10-04-2008, 21:33
Ragazzi vorrei esporvi il mio problema.
Non riesco pi a mettermi in contatto con un mio carissimo amico. sono anche un p preoccupato visto che la vita privata di questa persona in passato stata veramente difficile. Non uno scherzo sono veramente preoccupatissimo poich sono mesi che non ho pi sue notizie.
I familiari non sanno dove possa essere e i suoi cellulari sono perennemente spenti.
Il suo nome Stefano Viscosi.
Chiunque abbia notizie di questa persona pu contattarmi con un mex privato

Vi ringrazio di vero cuore

Chiedo anticipatamente scusa ai moderatori se il mex va contro qualche regola del forum e sono pronto a modificarlo immediatamente.

Vi ringrazio anticipatamente

NyXo
10-04-2008, 21:34
magari sta scappando da te :madai!?:

miki.
10-04-2008, 21:36
ma la famiglia di questo non fa niente?

final
10-04-2008, 21:40
Originariamente inviato da NyXo
magari sta scappando da te :madai!?:
grazie per scherzare su cose cosi serie...

ma la famiglia di questo non fa niente?
cerca cerca cerca ma non trova nulla nessuna traccia ecco la loro e la mia preocc...

NyXo
10-04-2008, 21:47
Originariamente inviato da final
grazie per scherzare su cose cosi serie...

io non scherzavo. e per quanto ne so io tu potresti anche essere nient'altro che un suo creditore, ad esempio, o uno stalker :bh:

mdsjack
10-04-2008, 21:51
io non scherzavo. e per quanto ne so io tu potresti anche essere nient'altro che un suo creditore, ad esempio, o uno stalker :bh: s e il forum solo un posto di sfogo che non va preso sul serio.

NyXo
10-04-2008, 21:52
Originariamente inviato da mdsjack
s e il forum solo un posto di sfogo che non va preso sul serio.

se andasse preso sul serio la meta' delle persone qui iscritte dovrebbe essere in galera per incitamenti vari alla violenza, all'odio, al razzismo e all'infrazione di svariate leggi dello stato :D

final
10-04-2008, 21:54
se andasse preso sul serio la meta' delle persone qui iscritte dovrebbe essere in galera per incitamenti vari alla violenza, all'odio, al razzismo e all'infrazione di svariate leggi dello stato :D
Guarda tu puoi pensare ci che vuoi resta il fatto che si sta sviando il tema principale della discussione

mdsjack
10-04-2008, 21:55
se andasse preso sul serio la meta' delle persone qui iscritte dovrebbe essere in galera per incitamenti vari alla violenza, all'odio, al razzismo e all'infrazione di svariate leggi dello stato :D guarda con me sfondi una porta aperta. :D

@final: magari qualche dettaglio in pi? di zona Napoli?

carnauser
10-04-2008, 21:57
Buona idea per cercare debitori.

Cmq che facci ha, ce l'avrai una foto o uno che ti ha truffato su ebay...dicci qualche info in pi , di dove sei..che vita faceva insomma...se vuoi che ti aiutiamo credi che un nome basti ?

Loading