PDA

Visualizza la versione completa : disertatori di lavori! suuu rieduchescional channel!

kiz
10-04-2008, 22:26
looooo sapevate?

lunedi' arriva il nuovo grafico
ieri, tutto il reparto a pranzo fuori per dargli il benvenuto
stamattina, tutto regolare

esce per il pranzo.. e non torna

al capo arriva una mail che piu' o meno dice "scusa ma io voglio fare grafica per stampa e non per web" [in realta' secondo me era "voglio fare un lavoro creativo, non noiosissima roba finanziaria"]

ora, io capisco che non sia il lavoro della tua vita, e mettiamo anche che ti abbia detto @ulo e ti abbiano offerto qualcos'altro.. ma che maniera e' SCAPPARE dal lavoro come un ladro?

per non parlare del fatto che nei primi 6 mesi bisogna dare un preavviso obbligatorio di una settimana..

vabbe', almeno ci ha dato un buon motivo per cazzeggiare mezz'ora :stordita:

http://www.amnesy.it/images/Humor/vulvia2.jpg

scimmietta1
10-04-2008, 22:31
Originariamente inviato da kiz
looooo sapevate?

lunedi' arriva il nuovo grafico
ieri, tutto il reparto a pranzo fuori per dargli il benvenuto
stamattina, tutto regolare

esce per il pranzo.. e non torna

al capo arriva una mail che piu' o meno dice "scusa ma io voglio fare grafica per stampa e non per web" [in realta' secondo me era "voglio fare un lavoro creativo, non noiosissima roba finanziaria"]

ora, io capisco che non sia il lavoro della tua vita, e mettiamo anche che ti abbia detto @ulo e ti abbiano offerto qualcos'altro.. ma che maniera e' SCAPPARE dal lavoro come un ladro?

per non parlare del fatto che nei primi 6 mesi bisogna dare un preavviso obbligatorio di una settimana..

vabbe', almeno ci ha dato un buon motivo per cazzeggiare mezz'ora :stordita:

[://www.amnesy.it/images/Humor/vulvia2.jpg[/IMG]

e ora che gli fanno? :mame:

miki.
10-04-2008, 22:31
non e' che era Kahm?

cyberman
10-04-2008, 22:32
magari non aveva pagato il ristorante :stordita:

scimmietta1
10-04-2008, 22:32
Originariamente inviato da miki.
non e' che era Kahm?