PDA

Visualizza la versione completa : disertatori di lavori! suuu rieduchescional channel!

kiz
10-04-2008, 22:26
looooo sapevate?

lunedi' arriva il nuovo grafico
ieri, tutto il reparto a pranzo fuori per dargli il benvenuto
stamattina, tutto regolare

esce per il pranzo.. e non torna

al capo arriva una mail che piu' o meno dice "scusa ma io voglio fare grafica per stampa e non per web" [in realta' secondo me era "voglio fare un lavoro creativo, non noiosissima roba finanziaria"]

ora, io capisco che non sia il lavoro della tua vita, e mettiamo anche che ti abbia detto @ulo e ti abbiano offerto qualcos'altro.. ma che maniera e' SCAPPARE dal lavoro come un ladro?

per non parlare del fatto che nei primi 6 mesi bisogna dare un preavviso obbligatorio di una settimana..

vabbe', almeno ci ha dato un buon motivo per cazzeggiare mezz'ora :stordita:

http://www.amnesy.it/images/Humor/vulvia2.jpg

scimmietta1
10-04-2008, 22:31
Originariamente inviato da kiz
looooo sapevate?

lunedi' arriva il nuovo grafico
ieri, tutto il reparto a pranzo fuori per dargli il benvenuto
stamattina, tutto regolare

esce per il pranzo.. e non torna

al capo arriva una mail che piu' o meno dice "scusa ma io voglio fare grafica per stampa e non per web" [in realta' secondo me era "voglio fare un lavoro creativo, non noiosissima roba finanziaria"]

ora, io capisco che non sia il lavoro della tua vita, e mettiamo anche che ti abbia detto @ulo e ti abbiano offerto qualcos'altro.. ma che maniera e' SCAPPARE dal lavoro come un ladro?

per non parlare del fatto che nei primi 6 mesi bisogna dare un preavviso obbligatorio di una settimana..

vabbe', almeno ci ha dato un buon motivo per cazzeggiare mezz'ora :stordita:

[://www.amnesy.it/images/Humor/vulvia2.jpg[/IMG]

e ora che gli fanno? :mame:

miki.
10-04-2008, 22:31
non e' che era Kahm?

cyberman
10-04-2008, 22:32
magari non aveva pagato il ristorante :stordita:

scimmietta1
10-04-2008, 22:32
Originariamente inviato da miki.
non e' che era Kahm?
no quello non lo cagano.. anche se se ne va non se ne accorge nessuno :D

rrobalzi
10-04-2008, 22:33
Ah ma ti hanno presa da qualche parte, alla fine? O parli a nome di qualcun'altro? :D

kiz
10-04-2008, 22:33
Originariamente inviato da miki.
non e' che era Kahm?

ma de che, quello in 5 minuti si era integrato meglio di me in un mese :D

si vede che l'hanno assunto da un'altra parte, comprensibile scegliere la cosa che ti piace di piu' ma un po' di professionalita' perdindirindina!

kiz
10-04-2008, 22:34
Originariamente inviato da rrobalzi
Ah ma ti hanno presa da qualche parte, alla fine? O parli a nome di qualcun'altro? :D

lavoro in un posto bellizzimizzimo :zizi:

be', il lavoro in se' e' un po' una pezza, ma il posto e' figo e i colleghi meravigliosi :stordita:

DydBoy
10-04-2008, 22:34
Poi bellissima la mail al capo supremo "Oh scusa che me rembalza sta merda".

carnauser
10-04-2008, 22:37
se sei neoassunto esiste un periodo di prova variabile in cui puoi andartene quando ti pare.

Loading