Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Info da chi ha volato con Myair

    Innanzitutto vi dico che non è per me, quindi sono tranquillissimo, anche perché l'unica volta che ho volato con loro, a parte un po' di ritardo, mi hanno anche regalato un telecomando

    Allora, ci sono degli amici che hanno prenotato un volo Madrid-Bari A/R (01 maggio 08-06 maggio 08).

    L'altro giorno gli arriva una mail nella quale gli dicono che il volo dell'1 era uno scherzo, che è stato anticipato al 29 aprile...siccome non possono partire prima dell'1 mi chiedono per il rimborso.
    Mi armo di pazienza e chiamo il numero rosso, e l'operatore mi dice che possono chiedere il rimborso del viaggio di andata (perché a loro il ritorno va bene) con una detrazione di 2,75 € a persona per spese di gestione (oltre a quelle mie di telefono, ovviamente).
    Ok dico, cosa devo fare?

    Mandi una mail a mecagoenelputomyair@myair.com specificando il tutto.

    Ok, lo faccio, ma per 24 ore niente risposta.
    Ieri sera richiamo e mi ribadiscono che va bene così, che devo aspettare la risposta della direzione.
    Ovviamente i miei amici premono, perché loro potrebbero annullare tutto e fare il volo di ritorno come all'andata (diventato Valencia-Pisa, Pisa-Bari con Ryan).

    Stamattina niente risposta ancora, quindi ho riscritto a mecagoenvuestrosmuertos@myair.com

    Ora, secondo la vostra esperienza, si concluderà bene il tutto o ci saranno problemi? Non vorrei che non restituiscono il denaro o che (peggio ancora) alla fine annullino tutto il volo e non solo l'andata, facendomi diventare un terrorista.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: Info da chi ha volato con Myair

    Originariamente inviato da sustia
    mecagoenvuestrosmuertos@myair.com

  3. #3
    myAir è la compagnia aerea di myspace, se funziona e vola come il portale, penso sarà l'unica compagnia al mondo che fa MALPENSA >PARIGI in 9 comode ore di volo, ovviamente il cibo è a scatti, e la posizione dei sedili dentro l'aereo e alla c..... di cane
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    myAir è la compagnia aerea di myspace, se funziona e vola come il portale, penso sarà l'unica compagnia al mondo che fa MALPENSA >PARIGI in 9 comode ore di volo, ovviamente il cibo è a scatti, e la posizione dei sedili dentro l'aereo e alla c..... di cane


    Dildoboy, come ti va?
    A maggio dovrei essere da quelle parti, solo che ci pagano il volo per un corso e quindi volerei tranquillo ( ) con Alitalia...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Tutto bene caro grazie.
    Io torno in Italia i primi 10 giorni di Maggio, se arrivi piú tardi a disposizione per una birrozza.
    Qui inizia a fare un piacevole caldo e si sta da dio.

  6. #6
    Come direbbe Mame, MYAIR è il MALE e deve MUORIRE.
    È di gran lunga la peggiore compagnia in Italia e credo una delle più terrificanti al mondo. In bocca al lupo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da jsmoran
    Come direbbe Mame, MYAIR è il MALE e deve MUORIRE.
    È di gran lunga la peggiore compagnia in Italia e credo una delle più terrificanti al mondo. In bocca al lupo.
    Crepi grazie, se creano problemi per il viaggio mi sa che soddisfo il tuo desiderio

    Dyd: il viaggio è previsto dal 19 al 25, se riesco a liberarmi (dovremmo andare ad Almeria) ti chiamo.

    Tornando in topic, che voi sappiate in che modo possono far valere i propri diritti (nel caso qualcosa vada male)?

    Associazioni consumatori?
    Denuncia?
    Testa di cavallo nel letto?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da DydBoy
    Tutto bene caro grazie.
    Io torno in Italia i primi 10 giorni di Maggio, se arrivi piú tardi a disposizione per una birrozza.
    Qui inizia a fare un piacevole caldo e si sta da dio.
    Beato te... qui sono giorni che piove e tira un vento che nemmeno a Trieste, lo vedono così spesso.

    @jsmoran: condivido. Mai e poi mai volerei con questa compagnia.

  9. #9
    Originariamente inviato da jsmoran
    Come direbbe Mame, MYAIR è il MALE e deve MUORIRE.
    È di gran lunga la peggiore compagnia in Italia e credo una delle più terrificanti al mondo. In bocca al lupo.
    onestamento io c'ho volato diverse volte nell'ultimo anno, precisi e puntuali hanno fatto pure mezz'ora di anticipo
    se lavorasseto tutte male come myair mi sa che saremmo meglio della svizzera
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  10. #10
    Originariamente inviato da ringo_mato
    onestamento io c'ho volato diverse volte nell'ultimo anno, precisi e puntuali hanno fatto pure mezz'ora di anticipo
    se lavorasseto tutte male come myair mi sa che saremmo meglio della svizzera
    Hai avuto moooolta fortuna con la C maiuscola.
    Myair ha come politica sistematica quella di annullare voli quando l'aereo non è abbastanza pieno, quindi se hai la fortuna di essere sul volo che viene riempito tutto bene, altrimenti ti capita come agli amici di Sustia che ti propongono di partire due giorni prima (!).

    Sustia: associazioni consumatori è la via migliore, ma in genere comunque in questi casi loro pagano, in ritardo, ma pagano, perché è proprio la loro politica quella dell'annullamento sistematico. E in più si trattengono illegalmente € 2,75 per spese amministrative, in teoria dovrebbero rimborsarti pienamente (ma questo lo fanno tutte le compagnie, purtroppo).
    Leggi un po' di info qui:
    http://www.zingarate.com/forum/viewt...asc&highlight=
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.