Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Benzina/Diesel 4% in meno

    Per radio stamattina ho sentito che le vendite di carburante in Italia è diminuita di un 4%, non mi pare poco ne, che dite??

    Siamo stati bravi!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    vero!

    I consumi risentono dei rincari: i gestori hanno calcolato che - non era mai accaduto - a febbraio è scesa del 3% la vendita dei carburanti, del 9% quella della benzina.


  3. #3
    Originariamente inviato da leon4rdo
    vero!

    I consumi risentono dei rincari: i gestori hanno calcolato che - non era mai accaduto - a febbraio è scesa del 3% la vendita dei carburanti, del 9% quella della benzina.


    la domanda mia era (non l'ho fatto e ovviamente come fa uno a rispondere)



    il 4% è tanto o poco ??
    Nel senso, lo so che è na strunzat a livello percentuale, ma nella globalità dei consumi mi pare parecchio!!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ora i benzinai, vista la crisi di vendite, aumenteranno i prezzi o chiederanno aiuti allo Stato.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    meglio così....

    speriamo che invece il prezzo cali...

    io continuo ad usare prevalentemente la bici!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  6. #6
    Originariamente inviato da yro
    meglio così....

    speriamo che invece il prezzo cali...

    io continuo ad usare prevalentemente la bici!

    si anche io, che vuoi che sia, se parto alle 6.00 per le 9.00 dovrei essere al lavoro tranquillamente
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    si anche io, che vuoi che sia, se parto alle 6.00 per le 9.00 dovrei essere al lavoro tranquillamente
    Ma pensa, gli stessi orari che dovrei fare io... magari ti telefono mentre son per strada così parliamo di uncinetto.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    si anche io, che vuoi che sia, se parto alle 6.00 per le 9.00 dovrei essere al lavoro tranquillamente


    io sto usando sempre più spesso il treno. Anziché un'ora di coda in auto ci metto 20 minuti di treno
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    il 4% è tanto o poco ??
    Nel senso, lo so che è na strunzat a livello percentuale, ma nella globalità dei consumi mi pare parecchio!!!
    beh considerando i toni degli articoli, non è la percentuale a fare scalpore ma proprio il fatto che sia avvenuta la flessione degli acquisti.

  10. #10
    Originariamente inviato da manu1972


    io sto usando sempre più spesso il treno. Anziché un'ora di coda in auto ci metto 20 minuti di treno
    se solo il posto di lavoro fosse 3 km più verso il centro lo userei anche io

    il fatto è che farmi 12km a piedi tutti i giorni, mi fa stanchicchiare

    sono 3 da casa alla stazione
    3 da stazione arrivo al lavoro

    e ritorno

    Ufff
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.