Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con IE6

Problema con IE6

Questo layout si vede correttamente su ff, ie7, opera e safari, ma non su ie6.
    Il problema è il div #sidebar che deborda di una 15ina di px verso destra.

Vorrei aggiustare il problema creando un css alternativo solo per ie6 caricandolo con un commento condizionale, ma proprio non riesco a trovare dove stia l'inghippo

La pagina in questione è questa
    http://www.cityexpress.it/demo/

Ringrazio fin d'ora chi volesse aiutarmi, ci sto perdendo la testa da ieri, non posso mostrare il lavoro al cliente perchè ha proprio ie6!!

il consiglio che io mi sento di darti è quello di aggiungere un commento condizionale alla tua pagina html e richiamare un css solo per ie6 dove metti le istruzioni per aggiustare i css di ie6

Glossario:

il commento condizionale è un commento in tutto per tutto, ma con la particolarità di venire interpretato da un browser specifico, in questo caso ie6.
    Esempio:
    codice:
    <!--[if IE 6]>
    <link rel="stylesheets" type="text/css" src="css/ie6.css" />
    <![endif]-->
    ie6.css

codice:
    #sidebar{
         codice per css
    }
    utile?
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

Originariamente inviato da sonounostrinato
    il consiglio che io mi sento di darti è quello di aggiungere un commento condizionale alla tua pagina html e richiamare un css solo per ie6 dove metti le istruzioni per aggiustare i css di ie6
    E' proprio quello che sto cercando di fare, il mio problema non è come fare un commento condizionale, ma capire cosa metterci dentro

se hai ie6 sei a posto! fai delle prove finche non torna come prima!

altrimenti se non hai ie6 puoi usare browsershots.org
    per vedere come verrebbe

per le istruzioni css puoi usare left e togliergli 15px oppure vedere se è un problema di padding/margin
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

Permessi di invio