Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Abitatori di Roma] Vi va di stare in doppia col piccolo Hwa-Rang?

    Cari Forums,
    il mio coinquilino va a stare dalla ragazza, quindi, se vi va di trascorrere un paio di mesi in coabitazione con un grande professionista del settore, mandatemi un pvt.

    Dico un paio di mesi perché comunque a luglio me ne vado anch'io, la casa cade a pezzi e si rischia la vita ogni volte che si mette uno spinotto.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2

    Re: [Abitatori di Roma] Vi va di stare in doppia col piccolo Hwa-Rang?

    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Cari Forums,
    il mio coinquilino va a stare dalla ragazza, quindi, se vi va di trascorrere un paio di mesi in coabitazione con un grande professionista del settore, mandatemi un pvt.

    Dico un paio di mesi perché comunque a luglio me ne vado anch'io, la casa cade a pezzi e si rischia la vita ogni volte che si mette uno spinotto.
    In che zona abiti? Quanto paghi?

  3. #3
    Centocelle / Da pattuire (dobbiamo fare la cresta sull'ultimo arrivato, senò scusa, che stiamo qui a pettinare le bambole?).
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  4. #4

    Re: [Abitatori di Roma] Vi va di stare in doppia col piccolo Hwa-Rang?

    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Cari Forums,
    il mio coinquilino va a stare dalla ragazza, quindi, se vi va di trascorrere un paio di mesi in coabitazione con un grande professionista del settore, mandatemi un pvt.

    Dico un paio di mesi perché comunque a luglio me ne vado anch'io, la casa cade a pezzi e si rischia la vita ogni volte che si mette uno spinotto.
    Perchè non lo proponi al tuo capo?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  5. #5
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Centocelle / Da pattuire (dobbiamo fare la cresta sull'ultimo arrivato, senò scusa, che stiamo qui a pettinare le bambole?).
    No. State li a impepà i salami.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.