Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Perchè non regge ?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Perchè non regge ?

    http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f486ba6.shtml

    "quando è stato spinto ed ha urtato la testa contro la parte posteriore di un camion che era passato in quel momento. È l'ipotesi formulata per il momento dalle forze dell'ordine"

    Cioè il camion passa, lui viene spinto e praticamente lo tampona...cioè ma che diavolo di spiegazione è ? ma non esiste!

  2. #2
    anche perché dal titolo sembrerebbe che è stato travolto dal tir...

    invece da come ho capito ha dato una capocciata al retro del tir...quindi quello del tir non c'entrerebbe una mazzuola
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    probabilmente il camion stava transitando a 1 all'ora nei pressi del centro abitato, non ci vedo niente di strano
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    mi chiedo piuttosto che ci facesse FUORI dalla scuola (a meno che non fosse prima di entrare).

  5. #5
    Come "parte posteriore" non si intende solo il retro del camion, ma la parte che va dalla metà alla fine. Io leggendolo mi sono immaginato che il ragazzo sia finito contro la parte finale del camion in movimento, e questo sarebbe sufficiente per prendere comunque una botta letale.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    tra l'altro nel sottotitolo si parla di conducente sotto shock

    non credo che possa essere rimasto scioccato dal fatto di sapere che un ragazzo sia morto sbattendo sul retro del camion che guidava

    sotto shock mi fa pensare al fatto che abbia visto il ragazzo e che non abbia potuto far niente per evitarlo
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    Originariamente inviato da GudFella
    tra l'altro nel sottotitolo si parla di conducente sotto shock


    considera che il 99% di quello che scrivono i giornalisti di cronaca è fuffa
    l'ignoranza è benedetta

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    si ma non è colpa del tir..

    cioè secondo me è andata così :

    Noioso venerdì sera nella tranquilla redazione del corriere della sera.

    Arriva ansa " studente muore colpo tir"

    Nella mentre del brillante giornalista della domenica avviene questo brillante collegamento mentale :

    " BELLA SARA' UN'ALTRO GUIDATORE UBRIACO" ..

    e imposta l'articolo....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    mi chiedo piuttosto che ci facesse FUORI dalla scuola (a meno che non fosse prima di entrare).
    magari non hanno spazi a sufficienza e fanno ricreazione sul marciapiede antistante la scuola, non c'è da sorprendersi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    si ma non è colpa del tir..

    cioè secondo me è andata così :

    Noioso venerdì sera nella tranquilla redazione del corriere della sera.

    Arriva ansa " studente muore colpo tir"

    Nella mentre del brillante giornalista della domenica avviene questo brillante collegamento mentale :

    " BELLA SARA' UN'ALTRO GUIDATORE UBRIACO" ..

    e imposta l'articolo....
    Io l'ho letto su repubblica, e sull'articolo è chiarissimo il fatto che non sia colpa del camionista.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.