Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Richiesta test per sito www.outsideinsidestudio.com

Uè,
    ho messo tempo fa online il sito www.outsideinsidestudio.com.

Prima della sua pubblicazione l'ho ovviamente testato su alcuni browser quali: FF 2.0, IE 6.0, Safari 3.1 e su Opera 9.27.
    Inoltre il sito è stato visitato dai miei colleghi con i browser installati nei loro computer.
    Responso: tutto ok negli allineamenti e tutto bene nel funzionamento del sito stesso.

A distanza di diversi mesi i proprietari del sito hanno lamentato una scorretta visualizzazione dei contenuti. Nello specifico, in alcune sezioni, i contenuti non sono impaginati sulla destra, bensì vanno a finire subito sotto la colonna sinistra, la quale non è altro che una semplice immagine grafica.

Per cortesia, ci fareste 'na navigata per vedere se almeno voi lo vedete bene?
    Ho appena aggiornato il CSS, e continuo a vedere il sito senza problemi.
    Nel qual caso riscontraste questi errori di allineamento, sarebbe troppo chiedervi di postare uno screenshot del layout come lo visualizzate voi?

Ah, se avete un gruppo musicale e siete amanti della registrazione in analogico... be', questi ragazzi fanno al caso vostro. Completamente dediti al vintage.

Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    ma con quale browser hanno questo problema?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    ma con quale browser hanno questo problema?
    Il tipo dice di averlo visitato con Safari, ma ne ignoro la versione. Inoltre dice che altre persone gli hanno segnalato questo problema di allineamenti.
    Io intanto in locale sto continuando a sistemare un po' di codice qua e la, e continuo a non vedere niente di anomalo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Win Xp Opera, FF, Safari, IE7 tutto bene.

Bisognerebbe vedere anche su che OS l'ha guardato, alle volte Safari su Win e su Mac ha lievi discrepanze.. (cosi come anche FF, eh)

Siti web Lucca

Originariamente inviato da blekm
    Win Xp Opera, FF, Safari, IE7 tutto bene.

Bisognerebbe vedere anche su che OS l'ha guardato, alle volte Safari su Win e su Mac ha lievi discrepanze.. (cosi come anche FF, eh)
    Ma infatti.
    Per me, in quanto musicisti, sono drogati.
    Adesso chiedo ai tipi di farsi un'altra navigata e vediamo che cacchio mi dicono.
    Se sarà il caso continuerò la discussione.
    E intanto grassie!
    goat

prego

aggiornaci

Siti web Lucca

ma voi come lo vedete il sito?

io lo vedo male: premetto che l'ho testato con firefox 2.0.0.13 e con IE6 ad una risoluzione di 1680 * 1050

ecco alcuni screenshot:

homepage:

altre sezioni:

http://www.sanpaolosassari.it
    Il panino più buono è quello più grande

goat, forse hai trovato il problema, con risoluzioni alte? Hai usato dimensioni fisse?

Siti web Lucca

Alor,
    grazie degli screenshot e dei vari consigli.
    Ho modificato qualche valore nei CSS, così se mi fate un altro paio di test vediamo se c'è speranza. Se la cosa non funziona nemmeno così... boh!

Comunque adesso ho dato dimensioni fisse al width del div contenitore. Sull'index in apertura ho usato uno style per settare una larghezza maggiore allo stesso div.
    In caso di non funzionamento non mi resta che impostare nuovamente la struttura, perchè magari ho usato troppi div che s'incasinano tra loro.

goat

test effettuato e.... complimento hai risolto il problema senza neanche poterlo testare tu stesso!

Adesso si vede bene, tutto perfettamente allineato con Firefox e IE6
    http://www.sanpaolosassari.it
    Il panino più buono è quello più grande

Permessi di invio