Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

gestire video flv con javascript

Ciao a tutti!

Ho importato un video con flash in modalità progressive download, ho inserito una delle skin di default per i controlli dell' flv e fin qui tutto ok.

Ora vi spiego il problema, il video (che chiamo 1) inizia al caricarsi della mia pagina solo che sempre dentro la pagina ho un link che apre un popup che all'interno ha un'altro video (video 2) in streaming quindi onde evitare il sovrapporsi dei suoni tra video 1 e video 2 dovrei gestirli esternamente.

Il massimo penso sarebbe comandare il video 1 usando javascript e mettendo in pausa (rendendo attivo il comando dell'flv) chiamando la funzione al click del link per il popup, poi alla chiusura del popup riprendere l'avvio del video (oppure lasciarlo anche in pausa non sarebbe un problema).

Eventualmente se questa cosa non fosse possibile avrei una'altra domanda da farvi:
    il video 1 è all'interno di un div che viene nascosto grazie ad un javascript che gli aggiunge la proprietà style="display:none;" la cosa strana è che con firefox il video scompare e anche l'audio si ferma, mentre in IE 6 e 7 il video scompare ma l'audio prosegue.

Vi avviso che non ho molta esperienza con flash e quindi non riesco a venircene in fuori! grasssie

Utente di HTML.it
    Ho fatto una piccola modifica alla pagina, vi spiego cosa ho cambiato.
    Ho importato un flv all'interno di una pagina html, al click di un link presente all'interno di questa pagina sono riuscito a comandare l'flv mandandolo ad un frame specifico, questo il codice che ho usato:

<script language="javascript" type="text/javascript">
    var movieName = "NomeVideo";
    //replace this with your own movie ID
    function thisMovie(movieName) {
    // IE and Netscape refer to the movie object differently.
    // This function returns the appropriate syntax depending on the browser.
    if (navigator.appName.indexOf ("Microsoft") !=-1) {
    return window[movieName]
    } else {
    return document[movieName]
    }
    }

function stopmovie() {
    thisMovie(movieName).StopPlay();
    }

function go(theFrame) {
    thisMovie(movieName).GotoFrame(theFrame);
    }
    </script>

Praticamente la funzione stopmovie non funziona in quanto l'flv continua il suo streaming infischianndosene del comando, mentre la funzione go(frame) funziona correttamente e porta ad un secondo frame che ho aggiunto nel flash appena dopo l'flv incluso nel progetto, il problema è che l'audio prosegue senza fermarsi, ora non riesco a trovare il codice da usare per fermare il progressive download in AS3 oppure se esiste una funzione specifica javascript per un file flv, ho cercato ovunque ma data la mia poca esperienza in flash non sono riuscito a trovale la solution

Permessi di invio