Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Java+Jsp] Contatore righe di codice

Lo so che la domanda potrebbe risultare banale ma non ho trovato soluzione finora.
    Ho un progetto molto corposo composto da classi java e pagine JSP e vorrei sapere il numero totale di righe di codice scritte nel progetto (quantomeno per le classi java...).
    Uso Eclipse, x caso esiste un tool apposito? Ma va bene anche un programmino esterno che lavora su windows... Cercando sulla rete non ho trovato nulla, ma qualcosa di simile deve pur esistere!!!

Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: [Java+Jsp] Contatore righe di codice

Originariamente inviato da Sentry
    Cercando sulla rete non ho trovato nulla, ma qualcosa di simile deve pur esistere!!!
    Non conosco Eclipse (quindi non so dire se c'è una sua opzione o tool che fa questo conteggio) e non saprei dirti dove cercare in rete. Però posso dirti che una funzionalità del genere la puoi fare tranquillamente anche tu con un breve programmino scritto in Java.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    Si è vero, ma proprio perchè non è una cosa proibitiva e comunque credo sia una opzione di grande utilizzo per i programmatori + esperti speravo ci fosse qualcosa già pronto...

Grazie per l'interessamento!!

Utente di HTML.it
    Risolto!!

http://metrics.sourceforge.net/

E' un plugin da installare che non solo calcola le righe di codice totale, ma tantissime altre statistiche interessanti sul proprio progetto! Da provare

Permessi di invio