Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Un gesto importante...

  1. #1

    Un gesto importante...

    In genere non leggo nè rigiro le catene di email, ma questa qua proprio non ho resistito... Si tratta di una petizione per impedire che un coglione (di cui parlammo tempo fa anche sul forum) che considera "arte" legare un cane in un museo e farlo crepare di fame e di sete ripeta questa sua "opera" indecente alla Biennale centroamericana del 2008...
    Magari è una cazzata, non lo so... in ogni caso non vi costa niente firmare la petizione... solo 2 secondi di tempo!! L'indirizzo è questo: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html
    Vi riporto il testo della mail qua sotto:


    Ciao a tutti, questa volta non dobbiamo fare finta di non guardare, di non sapere fino a che punto è capace di arrivare la crudeltà dell'uomo.
    Mi sono documentata, e purtroppo si tratta di un evento vero, non un fotomontaggio.
    La cosa più brutta è vedere l'indifferenza della gente di fronte a questo ORRORE!
    Ignoranti che si credono Esperti di arte!
    Prego tutti voi di unirvi alla lotta, diffondere questa mail e fermare questo orrore firmando la petizione!


    Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo lego' ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lascio' morire lentamente di fame e di sete: Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crueltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili alla agonia del povero animale, fino a quando finalmente mori' per inanizione, sicuramente dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

    [nella mail seguono foto del povero animale denutrito e pieno di piaghe]

    Ti sembra forte ???Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008. OSTACOLIAMOLO!!!



    Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html, non bisogna pagare, né registrarsi, né niente pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui.


    È molto facile, tarda 10 secondi e è sicuro, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze che nessuno si crede, bene possiamo dedicare un po' di quello tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo, ed altri, sadico e ripugnante 'essere umano':



    RINVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PER FAVORE.

    Pd: se metti il nome del 'artista' in Google escono le foto da questo povero animale, e ti usciranno sicuramente anche pagine web dove potrai contrastarlo e vedere che è verità.

  2. #2
    chissà perchè non mi arrivano ste cose per mail... ah sì perchè È SPAM

  3. #3
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4

  5. #5
    frega niente che sia spam!! Se è una cosa vera allora lo spam è il benvenuto purchè la notizia si diffonda il più possibile!!

    E in ogni caso la petizione mica l'ho creata io... mi è arrivata e basta e io l'ho inoltrata!

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    Se è una cosa vera allora lo spam è il benvenuto purchè la notizia si diffonda il più possibile!!
    no
    Originariamente inviato da Mauz® E in ogni caso la petizione mica l'ho creata io... mi è arrivata e basta e io l'ho inoltrata!
    sei un diffonditore di spam e devi muorire

  7. #7

  8. #8


    Cosa vuoi tu?
    Per fare cosa?

  9. #9
    Originariamente inviato da marco@linuxbox


    Cosa vuoi tu?
    Per fare cosa?


    Tu vuoi cosa? per fare che?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  10. #10
    Originariamente inviato da kekino


    Tu vuoi cosa? per fare che?
    Azz è vero. Urge ripasso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.