Salve a tutti,

ho un problema nel far apparire il valore in un input tipo File. Nel modulo della pagina modifica.php appaiono diversi campi di testo correttamente, ma manca il valore dell'immagine precedentemente inserita insieme agli altri valori, nella pagina insert.php

Nerlla pagina modifica.php nel modulo per l'aggiornamento ottengo le seguenti informazioni:

input type=text name=$titolo value=$title Valore che appare nel campo = Titolo articolo

input type=text name=$desc value=$desc Valore che appare nel campo = Desc. articolo

input type=file name=$img value=$img Valore che appare nel campo = non appare nulla!

Al momento dell'inserimento nella pagina insert.php, l'input File nel modulo, ha un altro nome tipo: name="img_name" e oltre a queste informazioni, vengono anche inserite le dimensioni dell'immagine nel database.

Come posso far apparire il valore in un input type="file"? E soprattutto, posso poi aggiornare quel file (immagine) semplicemente inserendo nella pagina modifica.php una nuova immagine?

Basterį il nome dell'immagine foto.jpeg (se l'immagine é giį presente nella cartella immagini) o dovrį essere inserita tutta la path come avviene al momento dell'inserimento nella pagina insert.php?

Un sentito ringraziamento a chi vorrį darmi una mano.

Tim