Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    [Multe] Devono muorire...

    Sta mattina ho avuto il buongiorno con ben 2 multe portate a casa.


    Una la so, è del 17 Agosto e va bene (notificata dopo 7 mesi?? Devo pagarla??)

    Un'altra dell'2 Novembre...ma io il 2 Novembre non avevo NIENTE sulla macchina il classico fogliettino della multa con il bollettino per pagare, niente d niente!! E come caxxo facevo a sapere d aver preso la multa??


    Cosa faccio? Pago e taccio? Io non sapevo d aver preso la multa non è giusto
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

    Re: [Multe] Devono muorire...

    Originariamente inviato da LaJe
    Sta mattina ho avuto il buongiorno con ben 2 multe portate a casa.


    Una la so, è del 17 Agosto e va bene (notificata dopo 7 mesi?? Devo pagarla??)

    Un'altra dell'2 Novembre...ma io il 2 Novembre non avevo NIENTE sulla macchina il classico fogliettino della multa con il bollettino per pagare, niente d niente!! E come caxxo facevo a sapere d aver preso la multa??


    Cosa faccio? Pago e taccio? Io non sapevo d aver preso la multa non è giusto
    ma quello che ti contestano ti risulta?

  3. #3

    Re: Re: [Multe] Devono muorire...

    Originariamente inviato da catrin
    ma quello che ti contestano ti risulta?

    Parcheggio in zona disco orario senza esporlo.


    Peccato che l'auto era in stazione e non è mai capitato che mi facessero una multa del genere e lascio la macchina anche per 3 o 4 giorni.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Ai sensi dell'art. 201 c.s., comma 1, la violazione deve essere notificata entro 150 giorni dall'accertamento.
    Il comma 5, peraltro, esenta dal pagamento se la notifica è effettuata oltre il termine prescritto.
    E' interessante notare che il "foglietto sotto il parabrezza" non è contemplato nell'articolo 201: io chiederei ai vigili urbani l'interpretazione della legge.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da mroghy
    Ai sensi dell'art. 201 c.s., comma 1, la violazione deve essere notificata entro 150 giorni dall'accertamento.
    Il comma 5, peraltro, esenta dal pagamento se la notifica è effettuata oltre il termine prescritto.
    E' interessante notare che il "foglietto sotto il parabrezza" non è contemplato nell'articolo 201: io chiederei ai vigili urbani l'interpretazione della legge.
    Questo in italia, non a san marino
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949

    Re: Re: Re: [Multe] Devono muorire...

    Originariamente inviato da LaJe
    non è mai capitato che mi facessero una multa del genere e lascio la macchina anche per 3 o 4 giorni.
    Il fatto che non abbiano mai beccato non ti rende innocente...

  7. #7
    Originariamente inviato da mroghy
    Ai sensi dell'art. 201 c.s., comma 1, la violazione deve essere notificata entro 150 giorni dall'accertamento.

    Ne sono passati beh 8 mesi dalla prima e 5 mesi dalla seconda
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da LaJe
    Ne sono passati beh 8 mesi dalla prima e 5 mesi dalla seconda
    quella è la legge italianaaaaa
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Agiaco, ma lo sai solo tu che è le violazioni sono state commesse a S.Marino? Da dove lo si capisce?

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    quella è la legge italianaaaaa

    Le ho avute in Italia infatti


    San Marino non ti fanno le multe per il disco orario
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.