Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    da immagine gif a flash

    Salve, mi sono appena iscritto per chiedere un aiutino su un immagine.
    HO creato un animazione con JASC animator shop 3 ed ho ottenuto un immagine .GIF che nonostante duri pochi secondi pesa 430KB . Ora io vorrei utilizzare quest'immagine come intestazione del mio nuovo sito su beach soccer . Volevo sapere se è possibile trasformarla in flash poichè molti siti beach soccer appunto utilizzando quel formato. Ho a disposizione il programma flash ma nn so come procedere qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Torino
    Messaggi
    870
    intanto puoi importarla in flash e vedere il risultato che in genere con le gif non è granchè il sistema migliore sarebbe quello di fare l'animazione direttamente in flash usandi i fotogrammi o a seconda del tipo un action script ti conviene comunque farti spostare nella sezione flash ciao
    lunga vita e prosperità

  3. #3
    Grazie della risposta, comunque ho provato ad importare la gif e l'ho salvata nel formato .fla ma le dimensioni del file sono aumentate(da 400kb a 1.40mb) io credevo che sarebbero diminuite visto che vengono usate in vari siti ed il caricamento è abbastanza veloce io vorrei fare quest immagine dinamica cosi come questo sito http://www.kiklosprogettobeach.it/beach_soccer.asp

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Torino
    Messaggi
    870
    se l'animazione è quella dell header se la fai in flash è molto facile e leggera
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.