Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    un div hidden stile jquery o simili

    Salve...
    vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche codice, anche qualche esempio, di un div hidden da richiamare attraverso un linguetta o simile, in particolare a me serve richiamare un div nascosto dal bordo sinistro in una determinata pagina di un mio sito.
    deve essere una sorte di menu a comparsa dal lato, in giro ce ne sono diversi, ma a differenza del menu io devo poter inserire in questo div altri elementi, quali box ecc.
    lo cerco se fosse possibile sullo stile di jquery ecc..

    ne conoscete qualcuno ?? ve ne sarei grato.

    grazie

  2. #2
    nessuno mi sa dare un suggerimento ?

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Qui http://javascript.html.it/script/ hai guardato? Non ho capito la parte in giro ce ne sono diversi, ma a differenza del menu io devo poter inserire in questo div altri elementi, quali box ecc. e dove sta il problema? Difficilmente troverai qualcosa di già pronto, dovrai comunque adattarlo, e a tal proposito lo sai fare?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    si ad adattarlo lo so fare, lo mastico.
    solo che nn devo creare un menu, potevo farlo anche con css e java, ma qualcosa di diverso e di originale, quindi se qualcun om idava un esempio eera più semplice per me avendo un'idea

    cmq darò un'occhiata.

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.