Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Tutto su FON

Utente di HTML.it

Tutto su FON

Ragazzi,voglio aprire questo forum per parlare di FON. Mi piacerebbe che ogni Fonero raccontasse la propria esperienza così da metterla, in vero spirito FON, in condivisione con altri. Il forum è aperto a tutti i Foneri per lasciare feedback, richiedere aiuto su problemi tecnici, per lamentarsi di disservizi o proporre suggerimenti per migliorare il servizio verso la comunità FON.
    Il forum è aperto anche a curiosi che vogliono scoprire FON, saperne di più per decidere se entrare a far parte della sua comunità.
    Ringrazio fin d'ora chi vorrà mettere a disposizione la propria esperienza di Fonero a servizio della comunità!
    Have FON!

Utente di HTML.it

Foneros, dove siete?

Possibile che non ci siano foneros disponibili a raccontare la loro esperienza? Coraggio!

Se poi c'è qualcuno che vuole fare qualche domanda, saperne di più su Fon non esitate a chiedere: nei limiti del possibile cercherò di rispondervi!

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da DragonXxX
    cos'è fon?

E' un asciugacapelli solitamente a 3 velocità.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da DragonXxX
    cos'è fon?
    un movimento nato in Spagna.

detto in due parole : e' collegamento alla rete basato sullo sharing della propria adsl...

Utente di HTML.it

cos'è FON

Fon è basato sulla condivisione di internet wifi. Tramite un router acquistabile sul sito Fon (www.fon.com) per pochi euro si può mettere a disposizione parte della propria banda adsl e in cambio ci si può collegare gratuitamente ovunque ci sia un altro utente Fon (detto Fonero). Esempio: io ho un router Fon a casa mia. Se mi trovo in un luogo lontano da casa, anche all'estero, posso collegarmi gratuitamente wifi ad un altro fonero. La mappa di tutti i Foneri è disponibile sul sito http://maps.fon.com/?lang=it
    Inoltre anche chi non è in possesso di un router fon può collegarsi registrandosi sul sito e pagando 3 euro per un giorno di navigazione (in questo caso Fon paga la metà al Fonero a cui ci si è collegati).
    Spero di essermi spiegato chiaramente ma se avete altre domande sono a disposizione!

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    che ne pensate? chi ce l'ha come si trova? io ce l'ho da una settimana e per ora mi sembra che va bene. come copertura wifi in casa va bene. mi piacerebbe sentire l'esperienza di chi lo ha da più tempo. lo consigliereste?
    ciao!

Utente di HTML.it

La condivisione della banda larga

Secondo voi in un futuro non troppo lontano la condivisione della banda larga su larga scala sarà una realtà o ci sono degli ostacoli insormontabili perché ciò avvenga? Se sì, quali? Pensate che i problemi legali abbiano frenato in Italia lo sviluppo di FON?

Permessi di invio