Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

non riesco a visualizzare un png!

Uso Firefox e sto lavorando su una pagina semplice in XHTML.
    In anteprima la pagina visualizza correttamente l'immagine, ma se sposto tutto sul server e provo a visualizzare online l'immagine non appare!
    Tutti i file sono caricati e utilizzo percorsi relativi... cosa può essere successo?

Ci sono varie possibilità che mi vengono in mente su due piedi:
    • Per qualche motivo l'immagine non è stata caricata correttamente nel posto giusto
    • In locale non c'è differenza tra lettere maiuscole e minuscole ma il nome dell'immagine non è realmente corretto
    • Il link sarà pure relativo ma non è corretto

Utente bannato
    allora ho fatto altre prove, il file è caricato sul server ma se lo richiamo con un http://...images/img.png mi da un:

Forbidden

You don't have permission to access /www.mysite.it/images/registrati_button.png on this server.
    Apache/2.2.3 (Debian) mod_python/3.2.10 Python/2.4.4 PHP/5.2.0-8+etch10 mod_perl/2.0.2 Perl/v5.8.8 Server at 194.185.159.210 Port 80

mentre se provo a visualizzare direttamente nel bowser un'altra immagine che si trova nella stessa directory me la visualizza correttamente, stesso errore per un file javascript che c'è ma non me lo carica nella pagina. Insomma i file ci sono ma e come se alcuni non ci fossero sul server, come mai??

Permessi di invio