Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cornice immagine

Utente bannato

Cornice immagine

Un saluto a tutti,
    dal titolo del mio topic avrete gia' capito cosa mi serve .
    Devo inserire all'interno del mio sito diverse immagini e vorrei che queste fossero inserite all'interno di piccole cornici, come un quadro per capirci.
    Io sono dotato del solito Shop Pro 8, ma se avete qualcosa di già pronto sarebbe ancora piu' gradito.
    Grazie a tutti, aspetto vostri consigli. A presto

Tengo a precisare che ho postato lo stesso messaggio nella sezione Grafica, è proprio lì mi è stato indicato di spostare la mia richista in questa sezione da parte dei moderatori.

P.S. Per cornice intendo qualcosa di lineare che faccia contorno all'immagine nulla di straordinario.

Ho fiducia in voi e aspetto vostri consigli, purtroppo di css ne so veramente poco.

A presto

per cornice intendi un semplice bordo di un colore uniforme oppure una immagine vera da applicare ai lati della tua foto?
    http://www.sanpaolosassari.it
    Il panino più buono è quello più grande

Utente bannato
    Ciao Inverter,
    a me interesserebbe creare un bordo immagine di un colore "sfumato" a mia scelta.
    Se proprio non fosse possibile personalizzarlo, il colore adatto ( secondo lo stile grafico del mio sito) sarebbe una cornice colore "oro sfumato". Spero queste informazioni sia sufficienti per essere aiutato.
    Grazie a tutti

Utente bannato
    Grazie Matteo
    in effetti era quello che cercavo, ma non ho capito bene se la cornice non viene visualizzata IE6 oppure se è l'unico browser che supporta tale script.
    In ogni caso grazie, mi sembra funzionare molto bene
    A presto

Permessi di invio