Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 156

Discussione: strana situazione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    strana situazione

    salve a tutti
    per chi ricorda i miei vecchi post, vi ricorderete di una mi collega gnocca con cui ci provavo, la quale mi ha mandato a vaff***

    i successivi sviluppi di questa storia sono che ora non mi guarda neanche in faccia e mi ignora, vabbeh, me ne sono fatto una ragione
    il bello è che ho conosciuto altre 2 colleghe con il suo stesso nome, quindi le colleghe del mio ufficio sentendo che le chiamo al telefono per nome, e sentendo anche che ne parlo con un mio collega, pensano che non sono 3 ragazze diverse, ma sia sempre la famosa ragazza gnocca!!!
    infatti credono che stiamo insieme
    la cosa buffa è che io nego una cosa del genere, infatti lo dico sempre che gli sono antipatico ecc, ma loro credono che sia un modo per farle stare zitte e buone
    una serie di eventi catastrofici, durante il mio compleanno ha segnato definitivamente questa loro idea nei miei confronti eh gia..del tipo:

    **** nome ragazza

    1)mi hanno sentito mentre io ringraziavo *** ad alta voce degli auguri per telefono
    2)quando ho detto al mio collega che è stata **** a farmi il regalo
    3)quando cerco spesso questa *** per motivi di lavoro e lo chiedo alle colleghe
    4)e via dicendo....

    si sono fatti persino un'idea del motivo che non dichiaro apertamente il mio fidanzamento per il motivo che voglio vedere se la storia è solida,tipo un ceck iniziale, questo in quanto ne avevamo parlato diverse volte di come io mi comportavo con le mie ex, infatti gli avevo detto che inizialmente le mettevo alla prova e cercavo di verificare se era fattibile un fidanzamento prima di dirlo apertamente a tutti


    ok veniamo al punto
    i miei colleghi maschi mi vedono come un RE, le colleghe femmine spettegolano a più non posso, io dal mio canto non ho fatto altro che dire la verità

    voi cosa fareste al mio posto?
    ho paura, visto che queste mie colleghe sono Mooooooooolto pettegole che la ragazza che pensano loro possa venire a sapere di queste voci ,e mi incolpi che io le metto in giro , infatti come detto, già mi odia, figuriamoci a sapere cose del genere, va a finire che mi denuncia

    grazie per i consigli
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    guarda, io non ho parole.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3

    Re: strana situazione

    Originariamente inviato da Kahm

    voi cosa fareste al mio posto?
    il patentino per il 125

  4. #4
    Originariamente inviato da aedo1.0
    guarda, io non ho parole.



  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    bene siamo ancora nella media del forum, in genere è di una risposta seria ogni 10




    per adesso
    3 risposte e tutte inutili
    a quando le restanti 6 inutili?????
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    io cambierei lavoro per la vergogna... tipo l'apprendista benzinaio, che ne dici?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da krakovia
    io cambierei lavoro per la vergogna... tipo l'apprendista benzinaio, che ne dici?
    vergogna di cosa?
    che nego una bugia?
    oppure vergogna per il fatto di non approfittarne di queste voci?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Originariamente inviato da Kahm
    vergogna di cosa?
    che nego una bugia?
    oppure vergogna per il fatto di non approfittarne di queste voci?
    vergogna a perdere più di 3 minuti della tua vita per le voci di corridoio tra colleghi

  9. #9
    potresti scappare dal lavoro all'ora di pranzo, e avvisare il capo via mail che non tornerai mai piu'

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da kiz
    potresti scappare dal lavoro all'ora di pranzo, e avvisare il capo via mail che non tornerai mai piu'
    purtroppo non mi occupo di grafica
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.