Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Garanzia

Garanzia

Ciao ragazzi
    ho comprato da pochissimo un portatile e mi ci trovo molto bene con tutto tranne che con l'unica cosa che farei sparire dalla faccia della terra cioè windows Vista...Cmq se io volessi riprogrammare il pc e mettere l'xp la garanzia sarebbe ancora valida? Grazie bye bye

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Per saperlo, devi leggere le condizioni della garanzia, allegata al portatile.

Utente bannato

Re: Garanzia

Originariamente inviato da 1Mr.Brownstone1
    Ciao ragazzi
    ho comprato da pochissimo un portatile e mi ci trovo molto bene con tutto tranne che con l'unica cosa che farei sparire dalla faccia della terra cioè windows Vista...Cmq se io volessi riprogrammare il pc e mettere l'xp la garanzia sarebbe ancora valida? Grazie bye bye
    occhio ai drivers..
    al max cambia hd e mettici quello che vuoi.. se mandi in assistenza rimetti il suo

ho il computer da 3 giorni non posso andare a cambiare già l'hd..da quanto ho letto dalla garanzia mi sembra che non dovrebbe succedere nulla cambiando il so..in caso contrario soffro x un annetto che poi fino ad adesso l'unico vero problema è il modem, non esistono driver x il vista..cmq se posso cambiare di sicuro metto l'xp!L'unica cosa buona del vista è la grafica secondo me

Utente bannato
    ho il computer da 3 giorni non posso andare a cambiare già l'hd..da quanto ho letto dalla garanzia mi sembra che non dovrebbe succedere nulla cambiando il so..in caso contrario soffro x un annetto che poi fino ad adesso l'unico vero problema è il modem, non esistono driver x il vista..cmq se posso cambiare di sicuro metto l'xp!L'unica cosa buona del vista è la grafica secondo me
    e che c'è di male nel cambiare l'HD? cmq se hai adsl a che ti serve il modem?

In pratica è il modem che mi è arrivato quando ho attivato l'adsl con tin.it..Cmq fino ad ora vista mi ha solo creato dei problemi col modem, credevo peggio!

E se invece di cambiare so volessi cambiare il modem quale mi consigliate?Non sono tanto informato..modem e router hanno la stessa funzione?cambia solo che nel secondo non c'è bisogno di usb?

Utente bannato
    E se invece di cambiare so volessi cambiare il modem quale mi consigliate?Non sono tanto informato..modem e router hanno la stessa funzione?cambia solo che nel secondo non c'è bisogno di usb?
    vai sul sito del produttore del modem e scarica i drivers.
    Netgear come modem e router. Il router ti permette di mettere diversi computer online e di avere eventualmente il wi-fi. modelli dipende dal budget

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    solitamente i router hanno anche il modem.
    un modem può essere poi "wifi" pedr permettere il collegamento senza fili.

un router wifi e con modem molto facile e di buona qualità è il netgear dg834g
    1... 2... 3... prova

Grazie! è proprio quello che mi serve...solitamente fino a che distanza posso collegarmi con il wifi?E nelle prestazioni rispetto a quello con fili ne risente? Grazie ragà non saprei come fare senza il vostro aiuto!

Permessi di invio