Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    elisabeth ...un film inutile.

    Ho appena visto Elisabeth, quello recitato dall'essere più perfetto che abbia mai impressionato una pellicola, e a parte lei, posso affermare con certezza che Elisabeth è un cagata pazzesca.

    Elisabeth sta alla storia come Troy sta all'iliade.

    No voglio dire, storicamente è un'americanata delle peggiori.

    Elisabeth era una persona squilibratissima soggetta a crisi d'ira che sfociavano in esecuzioni pressochè crudissime. Per esempio, al seguito della scoperta di una congiura nei suoi confronti fece condannare a morte i 6 uomini coinvolti. 2, i primi 2 furono impiccati simbolicamente, quindi vuol dire che fecero finta di impiccarli, e poi furono squartati vivi dal boia. E forse non credo che avreste vomitato alla vista di un'uomo che strillava mentre pian piano gli venivano amputati gli arti, le estremità delgi arti e mentre veniva aperto come una trota. Bhè pure il pubblico abituato alle esecuzioni ne abbe schifo, e elisabetta, suo malgado fu costretta a semplicemente impiccare gli altri. Fece tagliare le mani a suoi sudditi fedeli e uccidere pure un suo amante dal boia.

    Regina vergine un paio di paioli visto che ebbe un sacco di amanti, tra cui un giovane di quasi 20 anni meno di lei ( se ben ricordo ). Ma tra tutti questi non c'era di certo il suo corsaro Walter Raleigh... che passa come il figo dell'universo...ma basta

    La battaglia poi...le navi spagnole fuorno allontanate solo dal maltempo, altro che azioni eroiche della marina inglese...che tra le altre cose stava a terra sperando di resistere all'assalto.

    Lei era un cesso di proporzioni bibliche, con un naso orridissimo...e viene interpretato da una delle donne più belle del pianeta....

    Maria Stewart viene passata come una zoccola che tramava contro la regina quando fu una delle donne più sfigate delle storia, perse mi pare due mariti, gli ammazzarono un amante davanti agli occhi e fu uno strumento nelle mani della politica. Di fatto che tramasse o no era un bottone rosso collegato all'inzio della guerra.


    Perchè stravolgono tutto in un ondata di perbenismo schifido facendola passare per una mezza santa ?...io non le capirò mai ste cose.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ma non stavi seriamente lavorando (cit.tua su MSN) ?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ma non stavi seriamente lavorando (cit.tua su MSN) ?
    si, quindi ? tu non mangi ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    ci hai ragione carna

    anche alexander è penoso
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Revisionismo storico cinematografico.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da carnauser
    si, quindi ? tu non mangi ?
    no

  7. #7
    Mi pare che anche Provenzano nella fiction l'abbiano fatto passare quasi per un santo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ma non stavi seriamente lavorando (cit.tua su MSN) ?
    vabbè. se è per questo sono dodici anni che continua a ripetere che sta studiando seriamente per finire l'università

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da DydBoy
    no
    Dimenticavo che giochi 3 ore al giorno...e allora vorrà dire che nelle pause non ti guardi un film.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da chemako
    vabbè. se è per questo sono dodici anni che continua a ripetere che sta studiando seriamente per finire l'università
    Mai legato il termine "seriamente" a studio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.