Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Swf online

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    67

    Swf online

    Siccome nabbo su queste cose ed a giro non riesco a trovare risposta... dopo aver creato il file swf cm è il modo di vederlo online? devo fare un file xml? come è il codice? help

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    lo devi incorporare in una pagina html. Ci sono vari metodi, più o meno validi. Ti sconsiglio di far fare in automatico a Dreamweaver o Flash, creano codice non standard-compliant e/o inseriscono tonnellate di javascript.
    Puoi usare il metodo di Satay, crossbrowser e validato (fai una ricerca, ne abbiamo parlato diverse volte qui sul forum e in google è il primo risultato alla voce "satay method")


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    67
    Grazie mille, nel forum non trovo molto se dovessi usare dreamweaver che opzioni devo usare??? grazie..

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da Games88
    Grazie mille, nel forum non trovo molto se dovessi usare dreamweaver che opzioni devo usare??? grazie..
    sarei curiosa di sapere come hai fatto la ricerca ... nel giro di una settimana (o poco più) ho postato lo stesso codice almeno tre volte ...

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1229085



  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    67
    Originariamente inviato da Myaku
    sarei curiosa di sapere come hai fatto la ricerca ... nel giro di una settimana (o poco più) ho postato lo stesso codice almeno tre volte ...

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1229085


    Grazie mille ma preferisco continuare sul forum, ora mi esce fuori una scritta con scritto: contenuto alternativo per chi non ha il plugin flash, (strano ce l'ho installato).. vabbe ho provato ugualmente ad installare ed il probleme non cè nessun plugin disponibile...

  6. #6
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da Games88
    Grazie mille ma preferisco continuare sul forum, ora mi esce fuori una scritta con scritto: contenuto alternativo per chi non ha il plugin flash, (strano ce l'ho installato).. vabbe ho provato ugualmente ad installare ed il probleme non cè nessun plugin disponibile...
    ok.
    domanda 1.: stai visualizzando in locale con IE? Nel caso hai provveduto ad abilitare i controlli Active x?
    se la risposta alla domanda 1 è "no, non uso IE e non sono in locale": puoi postare il link alla pagina online così vedo tutto il codice completo della tua pagina web?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    67
    http://www.artofmakeup.it/v2/index.p...tpage&Itemid=1 ho messo il file online per vedere clicca su gallery

  8. #8
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da Games88
    http://www.artofmakeup.it/v2/index.p...tpage&Itemid=1 ho messo il file online per vedere clicca su gallery
    eh ma diavolaccio, tu mi lavori su un cms non su un sito statico
    purtroppo non utilizzo joomla, però mi pare di avere intravisto delle discussioni che trattavano come incorporarci degli swf. Al limite, prova a spulciare anche la documentazione del cms. Più di così non ti so dire, c'ho un "fattore simpatia" per Joomla che è pari a zero


  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    67
    eheheh LoL chiedo scusa di averti fatto perdere tempo grazie cmq...

  10. #10
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da Games88
    eheheh LoL chiedo scusa di averti fatto perdere tempo grazie cmq...
    no problem
    spero che magari passi di qui qualcuno che ha già affrontato il tuo problema


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.