Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cestino di avast

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    9

    cestino di avast

    Nel cestino di avast ho CTFMON.EXE/VIRUS:WIN-32:VB-EAA[TRJ] + META4.EXE/VIRUS: WIN32:ROOTKIT-G...
    Li posso cancellare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Certo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    9

    o dio

    ma li cancello e ricompaiono altri che magari avevo cancellato settimane fa. A0057660.EXE/WIN32:ROOTKIT-G...
    A0057674.EXE/WIN32:TROJAN-GE
    Come faccio a cancellarli se AVAST non ce la fa? Non riesco a fare nemmeno la scansione online perchè improvvisamente internet non mi funziona più!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Li sono in 40ena, non sono nel tuo pc :rollo: Non farti venire un attacco di panico
    Se non li hai mai cancellati ovvio che ti fa vedere man mano le vecchie cose che ha cancellato..

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    9

    40ena

    Si ma se sono in quarantena li devo cancellare! ...il problema è che ogni volta che li cancello poi rifaccio la scansione e ne ritrova altri


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    356
    nel cestino di avast i files cancellati sono in quarantena, cio' significa che non danno alcun problema, se vuoi pouoi eliminarli. ATTENZIONE a non eliminare MAI i files inclusi nel FILES DI SISTEMA, quelli sono stati ricopiati da avast durante la prima installazione e vanno ripristinati in caso vengano attaccati da virus.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.