Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    La mattina deve muorire di morte muorente muoruta morta

    Stavo parlando con l'ebreo 86479 in gmail e questo è stato il succo della conversazione :


    [08:50] Rabbino Schifoso: ciao amico mio, pessima mattina anche per me
    [08:50] Carnauser: si con la differenza che per me è pessima perchè è mattina
    [08:51] Rabbino Schifoso: la mattina deve muorire
    [08:51] Carnauser: si si pienamente d'accordo
    [08:51] Rabbino Schifoso: facciamo un partito per l'abolizione della mattina
    [08:51] Rabbino Schifoso: lo chiamiamo "Mattina? No, grazie."

    Seriamente per me la mattina è la parte più inutole della giornata, fa freddo e sei in stato comatoso, e invece ti costringono ( o ti costringi ) a svegliarti e a lavorare...ma dico io ma che senso ha ? Cioè se ci svegliassimo tutti verso le 10 non sarebbe meglio ...

    Non so per come sono fatto io nemmeno se dormo 9 ore mi sveglio riposato il mattino. A me il mattino presto fa schifo. Ma proprio tanto, è stupido, ragiono la metà di quanto ragiono in tarda mattinata o di pomeriggio.

    Il mattino deve muorire di morte muorente muoruta

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Re: La mattina deve muorire di morte muorente muoruta morta

    Originariamente inviato da carnauser
    Stavo parlando con l'ebreo 86479 in gmail e questo è stato il succo della conversazione :





    Seriamente per me la mattina è la parte più inutole della giornata, fa freddo e sei in stato comatoso, e invece ti costringono ( o ti costringi ) a svegliarti e a lavorare...ma dico io ma che senso ha ? Cioè se ci svegliassimo tutti verso le 10 non sarebbe meglio ...

    Non so per come sono fatto io nemmeno se dormo 9 ore mi sveglio riposato il mattino. A me il mattino presto fa schifo. Ma proprio tanto, è stupido, ragiono la metà di quanto ragiono in tarda mattinata o di pomeriggio.

    Il mattino deve muorire di morte muorente muoruta
    Sei in ritardo sui tempi, io teorizzo un mondo che si sveglia e lavora 2/3 ore dopo da almeno 12 anni
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: La mattina deve muorire di morte muorente muoruta morta

    Originariamente inviato da alexmaz
    Sei in ritardo sui tempi, io teorizzo un mondo che si sveglia e lavora 2/3 ore dopo da almeno 12 anni
    guarda è da quando andavo al liceo che ho inziato a bestemmiare chiedendomi perchè devo svegliarmi alle 7 per andare a scuola alle 8....cioè ma che senso ha ? mai seguita la prima ora.

  4. #4
    il mattino ha l'oro in bocca.



    carnauseeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrr
    sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i

  5. #5

    Re: Re: Re: La mattina deve muorire di morte muorente muoruta morta

    Originariamente inviato da carnauser
    guarda è da quando andavo al liceo che ho inziato a bestemmiare chiedendomi perchè devo svegliarmi alle 7 per andare a scuola alle 8....cioè ma che senso ha ? mai seguita la prima ora.
    Pensa io mi svegliavo alle 6 per andare a scuola alle 8
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    guarda in un posto dove andavo a lavorare c'era gente che arrivava al lavoro alle 4 di mattina....cioè se devo fare uno straordinario io piuttosto sto li fino a mezzanotte non vengo alle 4 di mattina...ma come si fa ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Re: Re: La mattina deve muorire di morte muorente muoruta morta

    Originariamente inviato da LaJe
    Pensa io mi svegliavo alle 6 per andare a scuola alle 8
    io mi svegliavo alle 7.45 per andare a scuola alle 8... arrivando alle 8.15

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: La mattina deve muorire di morte muorente muoruta morta

    Originariamente inviato da lnessuno
    io mi svegliavo alle 7.45 per andare a scuola alle 8... arrivando alle 8.15
    Ti odio
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Sono perfettamente d'accordo con carnauser, anzi ora lo uptonto!!
    Maledetta mattina Potessi svegliarmi alle 14 e lavorare fino alle 2 non ci sarebbero problemi, ma la mattina proprio
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Pensa quando ti svegli il lunedì alle 7 per anticipare del lavoro arretrato e, da chissà quale anticamera del cervello trovi la voglia di metterti a lavorare, e proprio quel giorno (oggi), il vicino del piano superiore ha deciso di mettersi a fare i lavori a casa, e dalle 8.30 ha preso a battere con il martello sul pavimento. Nel frattempo il cliente ha deciso anche lui di svegliarsi presto e chiamarti alle 8.30 per lamentarsi che non gli funziona una virgola in una procedura (web), che gli hai rilasciato la scorsa settimana, che mai nella tua vita lavorativa avevi fatto meglio, facendo la notte per consegnarla...

    .............................

    ...vabbè...vado a farmi una camomilla, poi salgo e spacco il martello in testa al vicino (prima gli bestemmio in italiano stretto) e poi riscendo, chiamo e 'fanculo il cliente (in italospagnolo) e...

    ...vabbè...per ora mi faccio solo una camomilla a base di talisker d'annata...

    ...poi vediamo che fare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.