Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
  1. #1

    ZuperDani e l'auto fantasma



    Sììì, tutti insieme:

    la macchina di daniiii ha rotto qualche cosa
    a macchina di daniiii ha rotto qualche cosa
    a macchina di daniiii ha rotto qualche cosa
    la vogliamo riparare con il cevin-gum?


    Immaginate che bello accendere l'auto e vedere il quadro strumenti completamente spento, guidare ed avere le luci ma non le frecce, tu chiamale se vuoi, emozioni

    Cosa sarà mai?

    Intanto che l 'ho portata dal meccanico, e saprò il responso, mi aiutate a capire cosa bisogna sapere per scegliere una macchina nuova e che cosa sono le auto a chilometro zero?

  2. #2
    mi pare che hai qualche problemino all'impianto elettrico, così, a occhio e croce
    piattola.com/thule

  3. #3
    Mi aggrego alla domanda di Dani.

    Per l'ennesima volta devo mettere le mani al portafoglio per quella maledetta macchina del caxxo. E mi son rotta le palle, la voglio comprare nuova.


    Oh, sono riuscita a perdere il microchip dentro la chiave, blocco motore e non va più in moto. Per la seconda volta. (se sapete anche quanto costa quel caxxo di chip mi fate un favore )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    così di primo acchito direi più un problema elettrico che meccanico.

    potrebbe essersi guastato qualche fusibile nel qual caso (per fortuna) la spesa sarebbe irrisoria.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dovete postare nell'apposito forum di meccanica e affini, dove troverete anche un meccanico omaggio pronto ad aiutarvi.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe
    Mi aggrego alla domanda di Dani.

    Per l'ennesima volta devo mettere le mani al portafoglio per quella maledetta macchina del caxxo. E mi son rotta le palle, la voglio comprare nuova.


    Oh, sono riuscita a perdere il microchip dentro la chiave, blocco motore e non va più in moto. Per la seconda volta. (se sapete anche quanto costa quel caxxo di chip mi fate un favore )
    come hai fatto?
    e che macchina sarebbe??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    La devo comprare anche io: ho scelto la cilindrata, da quattroruote guardo che auto ce l'hanno, e poi andrò a fare giri per concessionari.

    Le auto a km 0 non so bene cosa siano, forse quelle che vengono immatricolate comunque dal concessionario, che riceve dei bonus dalla casa madre in base a quante auto si piglia in un dato lasso di tempo (un trimestre, credo).

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea_o
    come hai fatto?
    e che macchina sarebbe??
    Opel Corsa

    Ho fatto che ho chiuso il portellone dietro con le chiavi ancora attaccate, la chiave si è aperta e mi è caduto il chip...sulla ghiaia. L'ho cercato 2 ore sotto il diluvio (pioveva se lo trovavo c'era la grossa possibilità che non andava comunque) e poi ho lasciato perdere perchè era inutile continuare a cercare.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9

    Re: ZuperDani e l'auto fantasma

    Originariamente inviato da ZuperDani
    Intanto che l 'ho portata dal meccanico, e saprò il responso, mi aiutate a capire cosa bisogna sapere per scegliere una macchina nuova e che cosa sono le auto a chilometro zero?
    Le auto a km zero sono vetture immatricolate a nome del concessionario e vendute ad un prezzo più basso. Sono auto nuove ma te le devi prendere così come sono senza poter scegliere gli optional
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    Opel Corsa

    Ho fatto che ho chiuso il portellone dietro con le chiavi ancora attaccate, la chiave si è aperta e mi è caduto il chip...sulla ghiaia. L'ho cercato 2 ore sotto il diluvio (pioveva se lo trovavo c'era la grossa possibilità che non andava comunque) e poi ho lasciato perdere perchè era inutile continuare a cercare.
    ma fantastico, questa non l'avevo ancora sentita..benebenebene
    In pratica porti l'altra chiave in concessionario e ne chiedi una copia, con una 50ina di euro dovresti cavartela.

    ZAMM> con i km zero a cercare con calma si fanno ottimi affari, parliamo anche di un 20% in meno in certi casi. Se non si e' schizzinosi su colore ed optional il risparmio c'e'. La rete di concessionari e' quella ufficiale, diffiderei dei saloni multimarche ed automercati vari
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.