PDA

Visualizza la versione completa : ZuperDani e l'auto fantasma

ZuperDani
14-04-2008, 12:10
:yuppi:

Sììì, tutti insieme:

la macchina di daniiii ha rotto qualche cosa
a macchina di daniiii ha rotto qualche cosa
a macchina di daniiii ha rotto qualche cosa
la vogliamo riparare con il cevin-gum? :stordita:

Immaginate che bello accendere l'auto e vedere il quadro strumenti completamente spento, guidare ed avere le luci ma non le frecce, tu chiamale se vuoi, emozioni :mame:

Cosa sarà mai?

Intanto che l 'ho portata dal meccanico, e saprò il responso, mi aiutate a capire cosa bisogna sapere per scegliere una macchina nuova e che cosa sono le auto a chilometro zero?

sürfer
14-04-2008, 12:13
mi pare che hai qualche problemino all'impianto elettrico, così, a occhio e croce :fagiano:

LaJe
14-04-2008, 12:13
Mi aggrego alla domanda di Dani.

Per l'ennesima volta devo mettere le mani al portafoglio per quella maledetta macchina del caxxo. E mi son rotta le palle, la voglio comprare nuova.

Oh, sono riuscita a perdere il microchip dentro la chiave, blocco motore e non va più in moto. Per la seconda volta. (se sapete anche quanto costa quel caxxo di chip mi fate un favore :stordita: )

GunMan
14-04-2008, 12:14
così di primo acchito direi più un problema elettrico che meccanico.

potrebbe essersi guastato qualche fusibile nel qual caso (per fortuna) la spesa sarebbe irrisoria.

:ciauz:

Angioletto
14-04-2008, 12:14
dovete postare nell'apposito forum di meccanica e affini, dove troverete anche un meccanico omaggio pronto ad aiutarvi.

andrea_o
14-04-2008, 12:15
Originariamente inviato da LaJe
Mi aggrego alla domanda di Dani.

Per l'ennesima volta devo mettere le mani al portafoglio per quella maledetta macchina del caxxo. E mi son rotta le palle, la voglio comprare nuova.

Oh, sono riuscita a perdere il microchip dentro la chiave, blocco motore e non va più in moto. Per la seconda volta. (se sapete anche quanto costa quel caxxo di chip mi fate un favore :stordita: )

come hai fatto? :dottò:
e che macchina sarebbe?? :D

ZaMM
14-04-2008, 12:16
La devo comprare anche io: ho scelto la cilindrata, da quattroruote guardo che auto ce l'hanno, e poi andrò a fare giri per concessionari.

Le auto a km 0 non so bene cosa siano, forse quelle che vengono immatricolate comunque dal concessionario, che riceve dei bonus dalla casa madre in base a quante auto si piglia in un dato lasso di tempo (un trimestre, credo).

LaJe
14-04-2008, 12:17
Originariamente inviato da andrea_o
come hai fatto? :dottò:
e che macchina sarebbe?? :D

Opel Corsa :madai!?:

Ho fatto che ho chiuso il portellone dietro con le chiavi ancora attaccate, la chiave si è aperta e mi è caduto il chip...sulla ghiaia. L'ho cercato 2 ore sotto il diluvio (pioveva se lo trovavo c'era la grossa possibilità che non andava comunque) e poi ho lasciato perdere perchè era inutile continuare a cercare.

Dr. Fiemost
14-04-2008, 12:17
Originariamente inviato da ZuperDani
Intanto che l 'ho portata dal meccanico, e saprò il responso, mi aiutate a capire cosa bisogna sapere per scegliere una macchina nuova e che cosa sono le auto a chilometro zero?
Le auto a km zero sono vetture immatricolate a nome del concessionario e vendute ad un prezzo più basso. Sono auto nuove ma te le devi prendere così come sono senza poter scegliere gli optional

andrea_o
14-04-2008, 12:18
Originariamente inviato da LaJe
Opel Corsa :madai!?:

Ho fatto che ho chiuso il portellone dietro con le chiavi ancora attaccate, la chiave si è aperta e mi è caduto il chip...sulla ghiaia. L'ho cercato 2 ore sotto il diluvio (pioveva se lo trovavo c'era la grossa possibilità che non andava comunque) e poi ho lasciato perdere perchè era inutile continuare a cercare.

ma fantastico, questa non l'avevo ancora sentita..benebenebene :stordita:
In pratica porti l'altra chiave in concessionario e ne chiedi una copia, con una 50ina di euro dovresti cavartela.

ZAMM> con i km zero a cercare con calma si fanno ottimi affari, parliamo anche di un 20% in meno in certi casi. Se non si e' schizzinosi su colore ed optional il risparmio c'e'. La rete di concessionari e' quella ufficiale, diffiderei dei saloni multimarche ed automercati vari

Loading