Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linusss

Disegnare tramite maschere...penso

Come posso fare a disegnare qualcosa di questo tipo facendo sembrare che il tutto "si crei" man mano?

Forum Additive monitora le discussioni più importanti!

beh metti il disegno sotto ad una maschera e fai muovera la stessa .....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Si ma tipo le ramificazioni in questo caso come le faccio? La maschera dovrebbe ricalcare perfettamente il disegno o sbaglio?
    Come posso fare?

Sto guardando vari tutorial per capirci qualcosa ma sono praticamente tutti semplici esempio che non mi sono di grande aiuto...

Originariamente inviato da Linusss
    Si ma tipo le ramificazioni in questo caso come le faccio? La maschera dovrebbe ricalcare perfettamente il disegno o sbaglio?
    Come posso fare?

Sto guardando vari tutorial per capirci qualcosa ma sono praticamente tutti semplici esempio che non mi sono di grande aiuto...
    beh sulla timeline della maschera in sostanza fai + clip che si muovono e ricalcano di volta in volta in ramo in questione....
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ecco questo mi sembra essere più complicato

Ho provato a creare la maschera con i metodi dell'oggetto graphics.
    Ho notato che se disegno una semplice linea con lineTo e poi la applico come maschera non funziona...è come se non avessi disegnato nulla, idem se disegno dei rattngolo o cerchi, sempre senza rimpimento ma con solo il bordo...è come se non avessi disegnato nulla.
    Mentre invece se utilizzo il metodo beginFill allora funziona...solo che come cavolo faccio a disegnare semplici linee con anche beginFill?

Permessi di invio