Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Errore driver

Errore driver

Ciao, ho un problema con i driver Realteck 880/860, l'installazione automatica non funziona, al termine da errore con codice 39, e i driver che installa sono Microsoft UAA Function Driver for High Definition Audio - Realteck 880/860 infatti andando su gestione periferiche vedo un punto interrogativo. Se installo i driver presi dal sito della realteck da lo stesso errore al termine dell'installazione, ma in gestione periferiche nel punto interrogativo leggo Realteck High Definition Audio.
    Come posso risolvere? premetto che fino a qualche giorno fa funzionava tutto correttamente, poi inspiegabilmente ha iniziato a dare questo problema. E' possibile che è andata la scheda audio? è integrata con la scheda madre.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se il Pc è un Asus, prova a cercare sul sito i drivers universali (UAA) installali prima di installare gli altri.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Se il Pc è un Asus, prova a cercare sul sito i drivers universali (UAA) installali prima di installare gli altri.
    Il pc è un packard bell, ho preso dal sito i file genrici UAA, ho installato prima il pacchetto di windows KB835221, ma durante l'installazione ha riconosciuto la periferica e installato i driver, nessun errore durante l'installazione, alla fine si riavvia, ma l'audio non funziona ugualmente. Non vorrei che rimane qualche residuo di driver vecchi e rovinati e va a beccare quelli invece che i nuovi. Non so che fare, mi sembra impossibile che non si riesce ad installare.

Permessi di invio