Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema div e contenuto

Ciao, come da titolo ho un problema con un div e il suo contenuto.
    Tramite php sto prendendo un testo da una tabella sul database contenente delle news e lo inserisco in una tabella che a sua volta è racchiusa in un div. Il problema si verifica quando il contenuto che prelevo è particolarmente lungo, quindi la tabella aumenta in larghezza ed esce dal div.
    Il mio obbiettivo è far si che la larghezza della tabella rimanga invariata e in base al contenuto deve cambiare solo l'altezza di quest'ultima e del div in automatico. Come posso risolvere questo problema??? Che parametri devo mettere al div???
    Un grazie anticipato a tutti.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ardaje :rollo: senza vedere un po' di codice tiriamo ad indovinare
    poi se riesci a postare direttamente il link alla pagina, meglio

Premetto che sono alle prime armi col css quindi nn so quanto ho sbagliato dentro questo codice

CSS
    codice:
    #contenitorenews {
    width:570px;
    height:auto;
    border-bottom:1px solid #FFCC33;
    position:static;
    }
    PHP
    Codice PHP:
    $news "Select * from news";
    $cnews mysql_query($news);
    while ( 
    $res mysql_fetch_array($cnews)) {
    echo 
    "<center><div id='newscontainer'><table border='0' width='568px' height='auto'><tr><td align='left'><span class='titolonews'>$res[titolo]</span></td>";
    echo 
    "<td align='right'>$res[data]</td></tr>";
    echo 
    "<tr><td colspan='2' width='100%'><p align='justify'>$res[commento]</p></td></tr>";
    echo 
    "<tr><td colspan='2' width='100%' align='right'>$res[autore]</td></tr></table></div></center>";
    ?> 

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    più che altro, ci servirebbe il codice in output, non il sorgente php, altrimenti se c'è qualche errore (es. tag lasciati aperti) non lo vediamo.