Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema div e contenuto

Ciao, come da titolo ho un problema con un div e il suo contenuto.
    Tramite php sto prendendo un testo da una tabella sul database contenente delle news e lo inserisco in una tabella che a sua volta è racchiusa in un div. Il problema si verifica quando il contenuto che prelevo è particolarmente lungo, quindi la tabella aumenta in larghezza ed esce dal div.
    Il mio obbiettivo è far si che la larghezza della tabella rimanga invariata e in base al contenuto deve cambiare solo l'altezza di quest'ultima e del div in automatico. Come posso risolvere questo problema??? Che parametri devo mettere al div???
    Un grazie anticipato a tutti.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ardaje :rollo: senza vedere un po' di codice tiriamo ad indovinare
    poi se riesci a postare direttamente il link alla pagina, meglio

Premetto che sono alle prime armi col css quindi nn so quanto ho sbagliato dentro questo codice

CSS
    codice:
    #contenitorenews {
    width:570px;
    height:auto;
    border-bottom:1px solid #FFCC33;
    position:static;
    }
    PHP
    Codice PHP:
    $news "Select * from news";
    $cnews mysql_query($news);
    while ( 
    $res mysql_fetch_array($cnews)) {
    echo 
    "<center><div id='newscontainer'><table border='0' width='568px' height='auto'><tr><td align='left'><span class='titolonews'>$res[titolo]</span></td>";
    echo 
    "<td align='right'>$res[data]</td></tr>";
    echo 
    "<tr><td colspan='2' width='100%'><p align='justify'>$res[commento]</p></td></tr>";
    echo 
    "<tr><td colspan='2' width='100%' align='right'>$res[autore]</td></tr></table></div></center>";
    ?> 

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    più che altro, ci servirebbe il codice in output, non il sorgente php, altrimenti se c'è qualche errore (es. tag lasciati aperti) non lo vediamo.

Se hai la pagina già online posta il link, altrimenti carica la pagina sul browser e copia il codice che ti mostra da "visualizza > sorgente pagina"

SORGENTE
    codice:
    <div id='newscontainer'>
    <table border='0' width='568px' height='auto'>
    <tr>
    <td align='left'><span class='titolonews'>prova titolooooooooooo</span></td>
    <td align='right'>2008-04-16</td>
    </tr>
    <tr>
    <td colspan='2' width='100%'>
    <p align='justify'>
    adsdsaadsdsasad
    asd
    asd
    asd
    sad
    asdasdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaddsasadsadsadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadsdassdasdsada
    dsaasddddddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
    dsa
    sad
    sad
    </p>
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td colspan='2' width='100%' align='right'>username</td>
    </tr>
    </table>
    </div>
    Ovviamente ho buttato dentro come contenuto questa schifosissima sequenza di lettere per verificare se il contenuto usciva o no.
    Spero ora di avere postato tutti gli elementi necessari per individuare il problema.

Utente di HTML.it
    Prova applicare alla tabella la proprietà "table-layout:fixed;", imposta una width tramite css mentre lascia stare la height.
    Elimina gli stili in linea, entrano in conflitto con i css esterni e avendo un peso specifico maggiore hanno la meglio, inoltre sono scomodi quando devi apportare delle modifiche.

Permessi di invio