Ciao a tutti!![]()
Sto facendo una pagina con il componente mediaplayback.
1. Ho trascinato sullo stage un'istanza del component MediaPlayback e una del component List
2. Li ho cancellati in modo da avere lo stage vuoto ma i components nella libreria
3. Ho inserito nel primo frame del filmato questo codice:
Funziona tutto bene, solo che vorrei togliere il triangolino in alto del component perchè non volio la visualizzazione a tutto schermo...codice:// attacca i componenti import mx.controls.List; import mx.controls.MediaPlayback; var list:List = List(createClassObject(List, "lista", 1)); var vids:MediaPlayback = MediaPlayback(createClassObject(MediaPlayback, "media", 2)); vids.controllerPolicy = "on"; list.setSize(200, 200); vids.move(210, 0); // riempi la lista list.dataProvider = [ {label:"nuvole", data:"video/clouds.flv"}, {label:"pecora", data:"video/sheep.flv"}, {label:"acqua", data:"video/water.flv"} ]; // crei un oggetto che gestisca il cambio di selezione nella lista var listener:Object = new Object(); listener.change = function(evt:Object):Void { trace(evt.target.selectedItem.data) vids.setMedia(evt.target.selectedItem.data, "FLV"); }; // metti l'oggetto in ascolto dell'evento list.addEventListener("change", listener);
qualcuno sa dirmi come fare???

Rispondi quotando